Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come definirsi velocemente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come definirsi velocemente?

    Salve a tutti sono nuovo! Ho 18 anni, e ho iniziato ad andare in palestra da circa 6-7 mesi e sto notando gia da 2 mesi i cambiamenti... Ci vado 3 giorni a settimana vale a dire Lunedi Mercoledi e Venerdi ed in questi tre giorni oltre a fare i vari esercizi faccio sempre gli addominali! (esempio: lunedi---> petto, bicipiti e addominali mercoledi--->dorsali, tricipiti e addominali venerdi--->gambe, spalle e addominali). Comincio a vedere la tartaruga solo che la voglio definire come del resto ank tutti gli altri muscoli mi date un consiglio su cosa fare e cosa mangiare!!! io di solito per quanto riguarda l'alimentazione a colazione mangio una brioche e un bicchiere di succo, a pranzo un piatto di pasta e a cena carne o pesce con della insalata. Grazie in anticipo!

    #2
    Ciao, leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Appena stilerai la dieta la posti qua e riceverai i consigli del caso
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #3
      Ti alleni da l'altro ieri, ma solo da ieri hai visto i primi risultati e pensi già alla definizione? Allenati e mangia ragazzo.. Ne hai bisogno

      Commenta


        #4
        per l'alimentazione chiedi nel 3d che hai aperto in dieta......se vuoi consigli sull'allenamento, posta quì la scheda, poi vediamo se è il caso di spostare la discussione in una sezione più adatta.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Non mangiare per 2 settimane e vedrai che definizione paura!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎