Esercizi mirati per scendere pancia post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ghendano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 60
    • 0
    • 1
    • Cagliari
    • Send PM

Esercizi mirati per scendere pancia post wo

Ciao ragazzi, vado in palestra da circa 4 mesi, sono alto 1,83 e peso attualmente 68 kg dopo una dieta fai da te in cui pesavo 85 kg un anno esatto fa (quasi tutto grasso), il problema è che mi è rimasta la pancetta (abbastanza) e un po di petto che cmq bene o male sta scendendo con bilaciere ecc.. Il vero problema è pancia, che nn scende di 1 mm anche con addominali ecc, potreste indicarmi un post wo anche faticoso in modo da scenderla con tempi ecc? grazie
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Non ce ne sono, visto il fai da te ed il peso raggiunto, sicuramente hai perso massa muscolare, rimettila!! E ti vedrai meglio.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ghendano
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 60
      • 0
      • 1
      • Cagliari
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Non ce ne sono, visto il fai da te ed il peso raggiunto, sicuramente hai perso massa muscolare, rimettila!! E ti vedrai meglio.
      Non avevo molta massa muscolare e la sto mettendo adesso andando in palestra, cioè quindi non ci sarebbero esercizi vari per scendere pancia? Specifico che è abbatsanza, non "pancettina" che si può ovviare mettendo massa
      Last edited by Ghendano; 11-04-2014, 14:08:16.

Commenta

• HDL
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

C'è la metodica spot reduction che molto in teoria favorisce la perdita di adipe localizzato...ma a mio avviso non è molto veritiero. Bisogna valutare la % di bf valutare lo stato della pelle e dopodichè si può decidere se è il caso di proseguiere con il calo ponderale o cambiare direzione e cercare di metter su muscoli che come giustamente ti hanno consigliato aiuta di parecchio a migliorare l aspetto estetico globalmente

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

La pancia si toglie con la dieta non con gli esercizi.. al limite potrei consigliarti 2 wo a settimana (nei giorni in cui NON fai pesi) di corsa con il metodo HIIT
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Ghendano
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2014
            • 60
            • 0
            • 1
            • Cagliari
            • Send PM

Ok, quindi in teoria, se post wo faccio tapin, cyclette, non mi servirebbe a nulla a scendere la pancia?

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Senza dieta a poco e niente
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Ghendano
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 60
                • 0
                • 1
                • Cagliari
                • Send PM

L'istruttore oggi dovrebbe consegnarmela, poi la posto e mi sapresti consigliare?

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Apri un tread in sezione dieta e postala con tutti i dati

Commenta

Working...
                  X