Ciao ragazzi, vado in palestra da circa 4 mesi, sono alto 1,83 e peso attualmente 68 kg dopo una dieta fai da te in cui pesavo 85 kg un anno esatto fa (quasi tutto grasso), il problema è che mi è rimasta la pancetta (abbastanza) e un po di petto che cmq bene o male sta scendendo con bilaciere ecc.. Il vero problema è pancia, che nn scende di 1 mm anche con addominali ecc, potreste indicarmi un post wo anche faticoso in modo da scenderla con tempi ecc? grazie
Esercizi mirati per scendere pancia post wo
Collapse
X
-
Non ce ne sono, visto il fai da te ed il peso raggiunto, sicuramente hai perso massa muscolare, rimettila!! E ti vedrai meglio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon ce ne sono, visto il fai da te ed il peso raggiunto, sicuramente hai perso massa muscolare, rimettila!! E ti vedrai meglio.Last edited by Ghendano; 11-04-2014, 14:08:16.
Commenta
-
-
C'è la metodica spot reduction che molto in teoria favorisce la perdita di adipe localizzato...ma a mio avviso non è molto veritiero. Bisogna valutare la % di bf valutare lo stato della pelle e dopodichè si può decidere se è il caso di proseguiere con il calo ponderale o cambiare direzione e cercare di metter su muscoli che come giustamente ti hanno consigliato aiuta di parecchio a migliorare l aspetto estetico globalmente
Commenta
-
-
La pancia si toglie con la dieta non con gli esercizi.. al limite potrei consigliarti 2 wo a settimana (nei giorni in cui NON fai pesi) di corsa con il metodo HIITOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Senza dieta a poco e nienteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Apri un tread in sezione dieta e postala con tutti i datiOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta