Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cyclette e pancia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cyclette e pancia!!

    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema,sono magro con la pancetta!
    Peso 70 kg e sono alto 178cm e il mio istruttore mi ha detto prima di iniziare con la pesistica di fare 15 minuti di cyclette e poi iniziare con gli allenamenti.
    Girando qui sul forum ho visto tanti che dicevano che i 15 minuti sono inutili , o che bisogna farlo dopo l'allenamento.
    Cosa mi consigliate? Voglio eliminare solo la pancetta però!!!
    ps:sto mangiando di meno

    #2
    non bisogna mangiare di meno, bisogna mangiare bene.

    comunque la cyclette all'inizio la vedo inutile. se proprio vuoi fare cardio, fallo o dopo il wo o nei giorni off, e non solo 15 min

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      non bisogna mangiare di meno, bisogna mangiare bene.

      comunque la cyclette all'inizio la vedo inutile. se proprio vuoi fare cardio, fallo o dopo il wo o nei giorni off, e non solo 15 min
      mangio discretamente, ho eliminato frittura , dolci, alcolici e bibite gassate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bunny93 Visualizza Messaggio
        mangio discretamente, ho eliminato frittura , dolci, alcolici e bibite gassate.
        È senz'altro un buon inizio,ma evidentemente non basta.Riguardo la durata della seduta di cardio non mi esprimo per nn scatenare una guerra,ma effettivamente post wo ha più senso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
          È senz'altro un buon inizio,ma evidentemente non basta.Riguardo la durata della seduta di cardio non mi esprimo per nn scatenare una guerra,ma effettivamente post wo ha più senso...
          quindi mi consigli post wo? 15 minuti sono pochi?

          Commenta


            #6
            R: cyclette e pancia!!

            Non sono mai stato amante della cyclette,preferisco correre o a limite fare un po di corda se devo fare cardio in palestra,ma se fai cyclette e ti fa 15 minuti in stile passeggiata nei campi equivale al max ad un defaticamento,quindi puoi farne a meno almeno torni a casa prima...
            Si decisamente post wo,ovviamente se aumenti il tempo male non ti fa!

            Commenta


              #7
              ciao!! se magari posti una foto capiamo anche come sei messo di base; 15 minuti di cardio da solo, come ti hanno detto gli altri utenti più preparati di me, non dico che sono inutili ma quasi. sicuramente gran parte del risultato dipende dalla dieta, aldilà del fatto che hai già sapientemente eliminato le schifezze(bravo!!), la potretsi postare nella sezione apposita per ricevere qualche consiglio; credimi che ti parlo per esperienza personale, anche la scelta dei giusti alimenti e di come suddividerli nella giornata influisce sulla qualità della dieta, aldilà dell'introito calorico.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎