Effetti gran numero pienamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitrez21
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 359
    • 4
    • 3
    • Send PM

    Effetti gran numero pienamenti

    Ciao a tutti, in più di un piano di allenamento che si trovano online viene indicato di compiere un gran numero di piegamenti (intorno ai 50). So bene quanto i piani di allenamento siano personali e richiedano una preparazione a tavolino ben ponderata, quindi la mia domanda è solo: che tipo di effetti si ottengono a fare un così gran numero di ripetizioni? Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • Beltrah
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 262
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    dipende dal tuo stato di forma fisica di partenza...
    i risultati sono ben diversi se parti facendo al massimo 10 ripetizioni o meno o se riesci gia a farne 50 o piu', quindi la domanda e' un po' vaga...

    Commenta

    • The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

      #3
      Che effetti ottieni? Dopo 50 piegamenti dovresti sentirti un pò stanco, tutto qui.


      Sent from my Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta

      • mitrez21
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 359
        • 4
        • 3
        • Send PM

        #4
        Quindi non ci sono miglioramenti di sorta?
        Beltrah io per esempio ne faccio 30 prima di cedere nella forma dell'esercizio... Che risultato c'è a aspettarsi?

        Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • Beltrah
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 262
          • 7
          • 0
          • Send PM

          #5
          dipende cosa vuoi ottenere... se vuoi ingrossare il petto, serve la ghisa. Se vuoi adattare i pettorali ad effettuare 50 piegamenti, puoi farlo, ma avrai un fisico diverso da quello costruito con la ghisa. Ma anche qui serve una struttura di allenamento, quindi nuovamente la domanda torna ad essere vaga...

          Commenta

          • mitrez21
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2014
            • 359
            • 4
            • 3
            • Send PM

            #6
            Non mi dilungo più di tanto visto che era una curiosità, mi hai dato in effetti la risposta che volevo

            Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Working...
            X