problema addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BarBrother
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema addominali

Salve a tutti , mi chiamo Luigi , ho quasi 18 anni e vorrei porvi alcune domande riguardanti gli addominali . Faccio 1 ora di nuoto 3 volte a settimana a livello preagonistico e nei giorni restanti mi piace mantenermi in forma facendo attività fisica . Ho sviluppato un bel fisico , ma l'unico problema sono gli addominali . Svolgo 4 serie da 15 ripetizioni di crunch in isometria e 3 serie da 10 ripetizioni mantenendomi ad una sbarra per trazioni portando le ginocchia al petto . Per quanto riguarda l'alimentazione :
    Colazione : una tazza di orzo con 6 fette biscottate , in alternativa latte con cereali .
    Pranzo : per primo di solito mangio Pasta e ceci / lenticchie o fagioli e per secondo insalata di pomodori , peperoni in padella con olive , insalata di patate ecc.
    Cena : mangio carne bianca o rossa accompagnata da spinaci , fagiolini o friarielli.
    Da bere : bevo solo acqua , niente schifezze ( coca cola , aranciata ecc ecc .), al limite ogni tanto bevo un succo di frutta ai mirtilli .
    Nonostante conduca uno stile di vita sano ho un poco di grasso ( giusto un filo che copre gli addominali ) nella parte inferiore della pancia che non riesco a smaltire . Chiedo il vostro parere in quanto avrete più esperienza di me e saprete dirmi se e dove sbaglio .
    P.S spero di aver aperto la discussione nella giusta sezione , in caso contrario scusatemi
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo! Imparerai sicuramente qualcosa.....
    Per l'addome è 70%dieta e 30% allenamento quindi ti posso consigliare di andare in sezione dieta e postare lì.

Commenta

Working...
    X