Sono a dieta sento delle stranepalline sotto pelle un pò diciamo per tutto il corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rafa07
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono a dieta sento delle stranepalline sotto pelle un pò diciamo per tutto il corpo

    Sono a dieta da molto , faccio palestra ( circuiti ) , sono dimagrito quasi 20 kg da 102 a 83 .. il problema che sento delle palline sotto pelle qualcuna più grande altre più piccole ( addome , interno coscia , ventre ) il mio istruttore dice che è grasso che si sta sgretolando ed è molto positiva come cosa è vero ? è come dice lui ?
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    si leggono a volte domande del tipo "sono in ipocalorica ma non perdo grasso. cosa devo fare?" e cose simili. generalmente la risposta è che la ritenzione idrica che accompagna i primi periodi di una dieta ipocalorica mascherano la perdita di grasso, facendo credere che la dieta stessa non stia funzionando. vediamo

    Thread in nota. Basta un search

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Rafa07
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=223217
      Thread in nota. Basta un search

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Sono nuovo , non ho ancora dimestichezza con il sito , comunque grazie..
      Quindi aveva ragione il mio Istruttore è grasso che si sta sciogliendo cioè adipocidi che si stanno sgonfiando?

      Commenta

      • Debi
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 186
        • 18
        • 1
        • Send PM

        #4
        quasi sicuramente si; nel caso una visita dal tuo medico di base potrebbe rassicurarti;intanto complimenti per il dimagrimento!! continua così!!

        Commenta

        Working...
        X