C o r p o l i b e r o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oltreognilimite
    Banned
    • Dec 2013
    • 73
    • 1
    • 1
    • Amsterdam
    • Send PM

C o r p o l i b e r o

Salve a Tutti.. Avrei una domanda da porvi...
    Al momento le mie condizioni fisiche sono queste :

Volevo dirvi... io pratico da circa 7/8 Mesi BB , da circa 3/4 Seguendo un'alimentazione controllata da un nutrizionista... Ora in periodo di massa da 1 Mese e Mezzo , 3000kcal e un po più , Visto che ho diversi problemi di cervicale avrei quasi pensati di iniziare a lavorare a Corpo Libero ( Inserendo anche alcuni esercizi con Pesi ) ... anche perchè il mio obbiettivo è quello di riuscire ad arrivare ad un discreto fisico come quello di Questo " Modello " ( in foto ) , Anche perchè riuscire ad ottenere un fisico da BB è estremamente difficile e la mia cervicale al momento poco melo permette... Volevo chiedervi Nelle mie Condizioni Affrontando un duro allenamento a Corpo Libero, Potre Riuscire ad Arrivare a Questi Livelli ?
    Grazie dell'aiuto in anticipo

IL MODELLO :
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120621
    • 3,418
    • 3,475
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non si vedono gli allegati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Oltreognilimite
      Banned
      • Dec 2013
      • 73
      • 1
      • 1
      • Amsterdam
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non si vedono gli allegati.
      uhm.. Allora oggi pomeriggio riposteró gli allegati! Comunque il modello in questione ha un addome tonico , e una muscolatura non troppo evidente ma esistente a differenza di alcuni modelli che sono solo pelle ed ossa >.<

questa foto risale ad un mese fa prima che iniziassi a fare massa.. ( sono reduce dalla perdita di 20kg 2 anni fa )
      Last edited by Oltreognilimite; 28-03-2014, 14:08:38.

Commenta

• mitrez21
        Bodyweb Advanced

• Feb 2014
        • 359
        • 4
        • 3
        • Send PM

Come mi disse saggiamente Vodka Lemon, un fisico "atletico", quindi bf bassa e una certa ipertrofia (per quello ci si regola da se) si ottiene facendo cicli di massa e definizione, fino ad arrivare al risultato. Io ho fatto 8 mesi di corpo libero l'anno scorso, riuscendo anche ad eseguire skill non facilissime. Forza da vendere, l'ipertrofia si è fermata a un certo punto. Il mio consiglio è: alterna i sopracitati cicli fino a che non ottieni ciò che vuoi e allenati con i pesi, se vuoi (come me) fatti comunque dei circuiti a corpo libero ma ti aiuteranno più per la tenuta atletica generale (resistenza, consumo calorico).

Commenta

Working...
        X