chi mi consiglia un buon pt online per dieta massa????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • censured
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 66
    • 0
    • 1
    • Send PM

chi mi consiglia un buon pt online per dieta massa????

salve,

Vorrei qualche consiglio su qualcuno cui rivolgermi per avere un piano alimentare adatto a mettere su massa.

So benissimo che ci sn dei tread appositi e persone su questo forum che possono consigliarmi e l"ho gia fatto...Ho gia fatto una dieta da solo e mi è stato anche detto sia una buona dieta..POiche ho smaltito la pancetta,che mi aveva spinto ad andare in palestra, e mi sono tonificato vorrei pero mettere su massa essendo molto snello.
    In palestra vado cn regolaritá ormai da due anni per cinque/sei volte a settimana...ho cambiato diverse schede di allenamento ma cio che mi manca e una dieta adatta.
    Poiche non ho davvero idea di come cambiare il mio attuale regime che seguo in modo rigoso ormai da tempo ma che ha poche calorie per una dieta massa,vorrei l'aiuto di un esperto dietro compenso ovviamente.

Grazie
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Cioè vuoi sapere a chi puoi regalare soldi per farti fare una cosa che potresti fare da solo e gratis?
    O ho frainteso io qualcosa?

Commenta

• censured
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 66
      • 0
      • 1
      • Send PM

Beh se vuoi metterla su questo piano si ahahah

Ho premesso che sapevo che c'erano dei tread in proposito e che c'erano persone che potevano darmi consigli...ma poiche una dieta in questo modo la ho gia fatta ma nn so come adatrarla al nuovo obiettivo e sono ormai mesi cje non concludo nulla preferisco farlo una volta e per tutte e bene

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Se vuoi dimmi pure, però ti sposto in caffetteria...non è specifico della sezione
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Non sei un Novellino del forum quindi sai già cosa sono tdee e bmr e come calcolarli(suppongo) e sai che per mettere massa devi basandosi sui valori che ne vengono fuori aumentare introito calorico "base" ,pagare un PT che dovrebbe cmq andare avanti a tentativi per trovare il giusto equilibrio e le giuste quantità dei macro nella dieta per farti mettere massa invece di ingrassare mi pare una sciocchezza, fossi proprio a digiuno potrei capirti,ma così mi viene spontaneo consiglierei di ripensarci e provare da te.

Commenta

• censured
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 66
            • 0
            • 1
            • Send PM

Il problema è che non so in quali pasti aggiungere calorie ed una volta individuato il pasto quali alimenti e quali macro incrementare.....ho paura di sbagliare e fare peggio che meglio

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

Un ipotetico pt dovrebbe(a pagamento) affrontare e risolvere(sperimentando su di te)gli stessi problemi...già inserendo un post-workout che probabilmente non fai avresti modo di incrementare,poi siccome sei nuovo a questa cosa dovresti cmq procedere per gradi ed aumentare poco per volta cominciando dai carb e poi eventualmente procedere con i fat fino a trovare il giusto surplus calorico ,ma questo dipende sempre da come il tuo corpo risponde al nuovo stimolo,che ti costa provare a buttare giù una dieta e aprire un 3d nella direzione dieta?Pensaci

Commenta

• censured
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 66
                • 0
                • 1
                • Send PM

Ma lo avevo gia fatto....se vedi i miei ultimi tread vedi la mia dieta che e ancora quella attuale....ma le claorie sono troppo basse dovrei reimpostarle e li sn rimasto....se vuoi darci un occhiata e darmi un tuo parere

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

R: chi mi consiglia un buon pt online per dieta massa????

E comunque un pt non lo paghi una volta e basta eh, lo paghi ogni mese dato che la dieta va cambiata parecchio nel tempo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Randall Flagg
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 965
                    • 50
                    • 20
                    • Terra dei fuochi
                    • Send PM

Ma vai ancora tutti i giorni in palestra? Sai cosa è il sovrallenamento?Il fisico deve poter recuperare altrimenti va in stallo o peggio,ho provato a leggere il 3d con la dieta ma...non so se è perché sono collegato dal cellulare ma non ci capisco niente sembra un messaggio cifrato.

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

Non gli dar ascolto, il sovrallenamento è una paura ingiuatificata

Commenta

• censured
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 66
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

5volte a settimana.....ho tre schede per diversi gruppi muscolari......nn saprei forse e xke sei da cell....

Si lo so ma alla fine dopo il primo max secondo mese che ho visto il funzionamento posso adattarla e fare da solo

Commenta

• Randall Flagg
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 965
                          • 50
                          • 20
                          • Terra dei fuochi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          Non gli dar ascolto, il sovrallenamento è una paura ingiuatificata
                          In queste cose non esistono valori assoluti,una cosa che va bene per te e per altri cento può non andare bene per lui e poi io non ho detto che è così per forza ho semplicemente detto che potrebbe essere una causa,se ti va scendi dalla cattedra e contribuisci a trovare una soluzione invece di sentenziare e basta, penso che censured apprezzerebbe un parere in più

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

Quale soluzione vorresti trovare? L utentw cerca semplicemente un pt.

Commenta

• Randall Flagg
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 965
                              • 50
                              • 20
                              • Terra dei fuochi
                              • Send PM

Visto che non siamo in una sezione tecnica mi sono permesso di dire la mia sulla sua decisione di rivolgersi ad un pt,e tu sei intervenuto prontamente per correggere una cosa detta da me che(a torto o a ragione)ritenevi errata e questo è pure giusto,però mi interessava (e penso pure a censured) avere un tuo parere sul discorso
                              Last edited by Randall Flagg; 26-03-2014, 19:58:53.

Commenta

Working...
                              X