Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove scarpe!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove scarpe!!!

    Ciao, leggendo qui sul forum ho notato che le converse sono delle buone scarpe per chi va in palestra, ma ho un pò di dubbi
    avrei pensato alle chuck taylor basse, posso comprarle in pelle? Andrebbero bene ugualmente?sono molto più fashion in pelle
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    #2
    Non per criticare, in palestra ci vado con delle qualsiasi converse o le energy alte, non mi importa più di tanto, ci vado per pomparmi. Spendere soldi per scarpe da palestra, pfff. Non le spendevo nemmeno quando giocavo a calcio, quel denaro potresti investirlo per integrazione o cibi salutari . Non è una critica non ti voglio dare giù è solo una mia riflessione ciao.

    Ps: l'utilità delle scarpe sta solo nel giorno delle gambe quando si fa squat,stacchi, e affondi.
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      In palestra si macina la ghisa non si fanno sfilate di moda!

      Commenta


        #4
        usa scarpe che per te siano comode e funzionali e stop.

        Commenta


          #5
          "pomparmi" , "macina ghisa" ...

          prendi un paio di scarpe senza tacco, vanno bene qualsiasi tipo

          ad esempio facendo gambe con un paio di jordan mi fa male un ginocchio, cosa che non capita con le converse

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            "pomparmi" , "macina ghisa" ...

            prendi un paio di scarpe senza tacco, vanno bene qualsiasi tipo

            ad esempio facendo gambe con un paio di jordan mi fa male un ginocchio, cosa che non capita con le converse
            Non sapevo tu andassi in palestra per vantarti delle scarpe Cardi..."macina ghisa", ovviamente, è un modo di dire, su...

            Commenta


              #7
              non mi vanto delle scarpe, ma ci sono scarpe e scarpe. ci tengo alle ginocchia

              Commenta


                #8
                Si in palestra ci vado per pompare i muscoli, ovviamente è un modo di dire. Le scarpe vanno bene un paio di converse qualsiasi, o altre importante che siano comode,senza tacco.
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  non mi vanto delle scarpe, ma ci sono scarpe e scarpe. ci tengo alle ginocchia
                  Ahhh ho frainteso.
                  Ma è un tuo "problema" questo delle ginocchia? Io squatto con delle scarpe normalissime e mi trovo bene

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎