Ciao a tutti, mi chiamo Diego ho 19 anni sono alto 195 cm e peso 87 Kg, da circa 3 anni ho perso 35kg nel giro di 4 mesi e solo da 3 mesetti ho cominciato ad allenarmi in maniera seria seguendo una dieta volta all'ipertrofia muscolare.Premetto che non pratico bb bensì allenamenti a corpo libero ( dips, trazioni, push up,pistols squat) nei quali però sono fermo da un mese a causa di un intervento per appendicite, con la palestra dovrei incominciare tra 2 mesetti e sarà comunque sempre affiancata agli esercizi a corpo libero.Comunque, il mio problema è il classico problema che si risconotra dopo un repentino dimagrimento e, nel mio caso è riferito solamente nella parte bassa dell'addome dove propio non riesco a capire se ci sia pelle in eccesso oppure semplice strato adiposo. Il dubbio mi è sorto mentre facevo i piegamenti, infatti in questa posizione nella parta bassa dell'addome si notava un rilassamento " molliccio" propio in prossimità delle smagliature, pinzandolo con le dita si sente uno strato adiposo ma la pelle è molto piu elastica e rilassata rispetto ad alla parte superiore dell'addome, dove comunque è presente del grasso.
Ecco la mia dieta: COLAZIONE ore 8:30 150ml di latte parz screm 80 g di brain 1 frutto PRANZO ore 13:00 80 g di pasta + condimento 150 g di tacchino/pollo/tonno al nat/ ( oppure) 100 gr di bresaola contorno di verdure miste 1 frutto pre wo 16:00 1 frutto WO 16:30 - 17:30 post wo 17:30 15-20 g di miele CENA 150 g di tacchino/pollo/tonno al nat/ ( oppure) 100 gr di bresaola contorno di verdure miste 30 g di grana Ok dovrei avervi dato tutti i dati necessari, non mi resta che ringraziare chiunque lascierà un contributo.Ciao a tutti
P.S So che c'è da sgrassare ( la maggior parte credo sia grasso non smaltito dopo il dimagrimento) ma prime voglio crescereancora un bel pò prima di entrare in definizione.

Commenta