If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, leggendo un pò su internet ho capito che per fare squat e panca (ma non stacchi), sarebbero utili scarpe idonee con tacco o, in alternativa, le più economiche Converse All star (che però non hanno il tacco).
A casa ho ritrovato delle scarpe che non avevo mai usato, le Adidas Prajina. Sono stivaletti tipo boxer con suola piatta. Mi chiedevo se potessi utilizzarle tipo Converse All star. L'unico problema, se è un problema, è che hanno la pianta un po' stretta. Che ne dite mi conviene tenerle spendere un pò di soldi ed acquistare l'accoppiata All star + scarpe con tacco?
se ti sono scomode lascia perdere, ma se ti calza bene non farti problemi per sfruttarle in palestra
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
se ti sono scomode lascia perdere, ma se ti calza bene non farti problemi per sfruttarle in palestra
Sono scomode in particolare quando eseguo gli affondi, per via della poca stabilità che mi offre la pianta stretta. Per il resto va bene, anche se vorrei provare una scarpa con il tacco sperando di migliorare lo squat. L'altra soluzione è sostituire queste con le All star piatte.
Le mgliori secondo me sono le Otomix, costano eh, ma sono scarpe fatte appositamente per il bb.
Ma hanno il tacco le Otomix? Mi sembra di no. Saranno sicuramente scarpe valide (oltre che belle), ma a me serve qualcosa per lo squat in particolare.
Sto facendo un pensierino alle Pignatti (115 € spese di spedizione incluse).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta