Consiglio scarpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galletto76
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio scarpe

    Ciao ragazzi, leggendo un pò su internet ho capito che per fare squat e panca (ma non stacchi), sarebbero utili scarpe idonee con tacco o, in alternativa, le più economiche Converse All star (che però non hanno il tacco).
    A casa ho ritrovato delle scarpe che non avevo mai usato, le Adidas Prajina. Sono stivaletti tipo boxer con suola piatta. Mi chiedevo se potessi utilizzarle tipo Converse All star. L'unico problema, se è un problema, è che hanno la pianta un po' stretta. Che ne dite mi conviene tenerle spendere un pò di soldi ed acquistare l'accoppiata All star + scarpe con tacco?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    se ti sono scomode lascia perdere, ma se ti calza bene non farti problemi per sfruttarle in palestra
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • galletto76
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      R: Consiglio scarpe

      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      se ti sono scomode lascia perdere, ma se ti calza bene non farti problemi per sfruttarle in palestra
      Sono scomode in particolare quando eseguo gli affondi, per via della poca stabilità che mi offre la pianta stretta. Per il resto va bene, anche se vorrei provare una scarpa con il tacco sperando di migliorare lo squat. L'altra soluzione è sostituire queste con le All star piatte.

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        potrebbe interessarti:
        http://www.bodyweb.com/thread...pe-da-palestra
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        • Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

          #5
          Le mgliori secondo me sono le Otomix, costano eh, ma sono scarpe fatte appositamente per il bb.

          Commenta

          • galletto76
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            R: Consiglio scarpe

            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Le mgliori secondo me sono le Otomix, costano eh, ma sono scarpe fatte appositamente per il bb.
            Ma hanno il tacco le Otomix? Mi sembra di no. Saranno sicuramente scarpe valide (oltre che belle), ma a me serve qualcosa per lo squat in particolare.
            Sto facendo un pensierino alle Pignatti (115 € spese di spedizione incluse).
            Last edited by galletto76; 03-03-2014, 07:44:48.

            Commenta

            Working...
            X