Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento e tonificazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento e tonificazione

    ciao a tutti
    sono kiara, sono alta 156 e peso 60 kg
    da 6 mesi faccio la "dieta dell'insalata"(della fame direi) e adesso da 2 settimane sto mangiando "normalmente".... il mio problema e che entro 3 mesi vorrei ottenere dei risultati visibili !!!
    vi do le mie misure:
    petto 81
    fianchi 104
    cosce 57
    pancia alta 76
    pancia bassa 93
    il mio obbiettivo e quello di avere petto :81-83( magari !! ^_^)
    fianchi :90
    vita alta:60
    cosce: 48
    inoltre un altro obbiettivo è quello di allargare un po le spalle visto che sono una donna a forma di pera e quindi dare l'impressione di essere 90-60-90 visto che il seno e impossibile da aumentare, e alzare il sedere come quello delle brasiliane con squat affondi ect...
    sono una taglia 44 .... ce qualcuno che può farmi una scheda settimanale per ottenere questi risultati in 3 mesi....si può ottenere un sedere sodo e alto in 3mesi ? soffro di pancia gonfia e faccio molti addominali qualcuno può darmi delle dritte ( anche sue come togliere i fianchi !!) .... e la dieta, non voglio più fare l'errore che ho fatto l'importante che tolgo questo grasso e che divento magra anche senza patire la fame... anche senza pasta
    grazie di cuorea chi mi aiuterà !!!!!
    p.s io corro più o meno 3 volte a settimana x 20 minuti il massimo per avere dei risultati ?

    #2
    Ho letto che hai 15 anni , non penso ti possano consigliare su una dieta.
    La "dieta dell'insalata" di cui parli , mi sembra tanto quelle classiche da rivista.
    Sei in fase di crescita , è molto anzi troppo pericoloso fare queste diete scriteriate , potrebbe portarti problemi ben più gravi di qualche chiletto in eccesso.
    Interrompi subito.
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      #3
      Si infatti adesso non volevo seguiti più questo tipo di diete ... Portano solo a morir di fame e nn concludo Nnt
      ho vistocuna foto incredibile dove una ragazza all'inizio era molliccia e grossa e pesava 56 kg doppio pesava. 63 kg ed era tonica e magra non so qualcuno k mi consiglia come mangiare e cosa sopratutto. Ogni anno faccio sempre gli stesso sbagli
      riguardo la palestra nn seguo una scheda chi potrebbe farmi una scheda settimanale ?

      Commenta


        #4
        Alla tua età non ti dovresti preoccupare ne delle diete ne degli allenamenti mirati a migliorare il fisico. Fai movimento e non pensarci! Mangia sano, evita hamburger e kebab finche' puoi (ma qualche sgarro conceditelo) e mangia tanta frutta e verdura
        Da regolamento:
        - non si fanno schede da 0
        - i post di utenti troppo giovani andrebbero chiusi (c'e' gia la tv a fornire falsi canoni di bellezza, non farti condizionare anche da internet)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎