Ragazzi, le ho provate tutte.. dalle classiche nike da running alle vans alle converse ma nulla, non trovo un paio di scarpe con cui allenarmi bene.. Mi danno fastidio in particolare quando devo fare squat e stacchi in quanto non trovo una scarpa che mi tenga bene il piede all'interno.. in particolare sugli stacchi perché quanto sono alle ultime serie con 180kg tendo ad uscire dal lato esterno della scarpa rischiando di farmi male.. Dunque stavo pensando alle five fingers o alle otomix.. secondo voi?
Scarpe da palestra
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Se ti può interessare: http://www.bodyweb.com/threads/39723...lifting-a-Roma. Ma più in generale fai un search....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Provale e poi mi fai sapere, non ha eguali...
Considera che ci si allena gente come Phil Heat, Allison Frahn...ovviamente a livello aerobico si apprezzerebbero ancor di piùTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Aspetto feedback! Sono interessato!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioHo comprato le five fingers.. domani le provo con gli stacchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le ho pagate 130 questo modello chiuso anche sopra... domani stacchi e martedì gambe quindi prossima settimana vi do i feed
Avevo visto anche le otomix appunto, però poi ho optato per le five fingers perché avevo già provato a far gambe con delle scarpe alte della adidas ma in alcuni esercizi tipo leg extension o leg curl mi danno fastidio e tendono a sfilarsi
Commenta
-
-
che modello hai comprato?? Proprio quelle in foto??
Mi raccomando feed a fiumi....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Lo stacco lo puoi fare a piedi nudi.
Per le scarpe vanno bene anche le all star tarocche del mercato basta che abbiano la suola piatta.
Ormai hai speso i soldi comunque, facci sapere come ti trovi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
in genere alcuni fanno storie con queste scarpe...queste le accetta invece??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioin genere alcuni fanno storie con queste scarpe...queste le accetta invece??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta