diventare bodybuilder, quanto allenamento a settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barotyson
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

diventare bodybuilder, quanto allenamento a settimana?

salve , sono nuovo nel forum, vorrei informazioni sul bodybuilding, prendo come integratori pro , mutant mass gainer , amino e creatina, sono alto 1.88 e peso 85kg, vorrei iniziare a prendere carnitina per togliere quel poco di massa grassa, va bene? quante volte a sett dovrei allenarmi? io per ora 5/6 volte a sett, proteine 10g mattina , 10 pre e 10 post work, gainer 2 misurini mattina e 2 post work , 3 pastiglie di amino prima e dopo work e creatina prima e post work , come alimentazione , colazione spremuta e una brioche , metà mattina panino con affettato es. tacchino o bresaola con pomodori e insalata , pranzo carne, (2/3 volte a sett pasta), insalata carote e mais e un pò di pane , spuntino verso le 16 panino con bresaola e una banana , e per cena carne con qualche verdura, qualche modifica con l'allenamento e il mangiare? grazie mille
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ciao e benvenuto !

allora, un passo alla volta.....
    per l'integrazione c'è l'omonima sezione, lì troverai vari 3d di utenti, oltre che alla sezione in rilievo con guide,info feed...
    prima dell'integrazione bisogna pensare alla dieta, quanti anni hai?
    per giudicare un'allenamento bisogna valutarlo per intero--->anzianità d'allenamento, scopo,volume,intensità,frequenza....
    se vuoi puoi postare la bozza della tua scheda, poi la si controlla
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Barotyson
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho 15 anni ma sono già ben formato , il mio scopo è aumentare massa e togliere quel poco di massa grassa così da definire il muscolo , gli esercizi gli svolgo lentamente con un carico alto , 4x15 da 60/70 kg ad esempio schiena spalle petto e tricipiti , bicipiti 15 kg , tutti gli esercizi sempre lenti , con la dieta come andrebbe modificata ? o è accettabile così?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

data la tua età non ci è possibile fornirti indicazione sulla dieta:
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X