Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti,ho una perplessità :c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti,ho una perplessità :c

    Salve ! Mi chiamo vittorio ho 16 anni e sono di napoli,pratico palestra,in modo discontinuo da 2 anni circa e ho visto anche i risultati,preso 67kg mi sono pesato l'ultima volta una settimana fa, sono alto 1,70cm.
    Quando mi iscrissi in palestra ero cicciottello,ora mi piaccio, però dopo 2 anni di palestra mi sono annoiato,e vorrei trovare un'alternativa,ho pensato a vari sport e alla fine ho deciso di fare box,vorrei sapere se facendo box la massa muscolare aumenta,anche se solo di poco, Grazie :3

    Edit:

    Ho letto che facendo box si può anche abbassare la massa muscolare,è vero ciò ? Non voglio diventare magrissimo,perchè ora anche se ho un poco di pancia mi piaccio cosi.
    Last edited by kira99777; 21-02-2014, 19:15:08.

    #2
    Ciao Vittorio,