Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Me94
    Inattivo
    • Feb 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti,
    mi sono appena registrata e spero di aver scritto nella sezione corretta.
    Volevo un informazione, o meglio, un consiglio.
    Sono una ragazza di 20 anni, alta circa 1,60 e peso 46kg. Ho sempre fatto sport ed è da un pezzo che evito il cibo "spazzatura" o comunque cose molto grasse. Da circa due mesi ho iniziato ad allenarmi 6 volte a settimana. Il martedì ed il giovedì faccio fit boxe, il lunedì mercoledì e venerdì faccio il tapis Roulant che ho in casa e tutti i giorno eseguo regolarmente addominali, flessioni ecc.. In questo modo ho reso il mio fisico sodo ma non riesco a far si che si vedano gli addominali, cioè l'addome ha io muscolo ed al tatto è "duro"a esteticamente non riesco a mostrare x bene i segni di una tartaruga. Come mai? Sbaglio qualcosa? Dovreo fare degli esercizi specifici? Grazie mille per le risposte
  • Beltrah
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 262
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #2
    la tartaruga e': genetica e dieta. Se non hai grasso sull'addome e hai gia seguito i consigli di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo! probabilmente dovrai accettare il fatto che probabilmente la tartaruga definita non l'avrai mai (non tutti siamo uguali... )

    Commenta

    • Me94
      Inattivo
      • Feb 2014
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora guarderò quella guida e devo solamente continuare l'allenamento (magari migliorandolo) perchè ho iniziato a vedere dei miglioramenti in questo periodo e quando eseguo gli esercizi e sforzo le "righe" degli addominali si notano, devo solo fare in modo che si notino anche mentre non faccio nulla. Farò del mio meglio. Grazie mille!!

      Commenta

      Working...
      X