Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scattisti e maratoneti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scattisti e maratoneti

    Ragazzi scusate ma qualcuno potrebbe spiegarmi le enormi differenze che ci sono tra scattisti e maratoneti?
    Io sapevo che correre "piano" mantenendo costante il battito cardiaco e raggiungere cosi lo stato di lipolisi facesse perdere solo massa grassa invece i maratoneti sono anoressici.

    #2
    R: Scattisti e maratoneti

    Gli scattisti in media pesano abbastanza (vedi Bolt e i suoi avversari), hanno tanti muscoli e hanno bisogno di esplosività..il loro sforzo si limita ai 200mt circa.
    I maratoneti sono leggeri perché devono correre 40km, correre per 40km pesando 55kg è molto più facile che correre per 40kg pesandone 80, il loro sfrozo è prolungato ed hanno bisogno di tanta resistenza..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      I maratoneti perdono massa magra durante la maratona.. gli scattisti fanno un lavoro di potenza, stimolando l'anabolismo e la liposi tramite innalzamento del metabolismo basale cosa che quei secchi dei maratoneti non ottengono.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎