Dubbio sull'ordine delle cose.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davek3
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio sull'ordine delle cose.

    Ciao a tutti, avrei un dubbio abbastanza importante. a seguito di un operazione ho smesso, per 6 mesi, di fare ogni tipo di attività (dalla palestra, al calcio, alla corsa, insomma qualsiasi cosa) ora dovrei riprendere ma non vorrei buttare via tempo quindi ecco il quesito:

    presa in considerazione la foto qui sotto(non badate al lavoro sporco con photoshop è giusto per far capire) dove indico anche i punti che vorrei eliminare, in quale modo dei seguenti è meglio proseguire:
    1)riprendo a fare esercizi con i pesi(per bruciare più grassi), ma senza mirare all'aumento della massa muscolare, mirando invece alla perdita del grasso puntando soprattutto ad esercizi di aerobica,addominali ecc(ovviamente abbinati ad una dieta adeguata) per poi iniziare a crescere di massa partendo da una base pulita.

    o

    2)riprendo a fare esercizi con i pesi(ovviamente brucerei grassi), ma puntanto all'aumento della massa muscolare(ovviamente sempre abbinati ad una dieta adeguata al caso) per poi puntare più avanti ad asciugarmi.

    Click image for larger version

Name:	Senza titolo-3.png
Views:	1
Size:	692.1 KB
ID:	15992989
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

    #2
    2.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta

    Working...
    X