Salve a tutti
volevo avere delle opinioni di esperti, come voi di bodyweb, sul mio periodo di definizione che ho iniziato da poche settimane.
Sono un ragazzo di 21 anni, peso 81 Kg e sono alto 185 cm. Faccio palestra 3 volte la settimana da 3 anni circa, non ho problemi di obesità ma ho un leggero strato di grasso addominale che vorrei togliere.
La mia routin settimanale si articola in questo modo:
lunedi-mercoledì-venerdì corsa (45min)
martedì-giovedì-sabato palestra (1h30min) + camminata in salita (30min)
martedì-venerdì allenamento di pallavolo (1h30min)
domenica riposo
Seguo un regime alimentare non molto ferreo, e in palestra ho una scheda con obiettivo "definizione" fatta da un personal trainer, se sono necessarie per le vostre considerazioni e consigli le pubblicherò successivamente.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Siete una grande squadra complimenti!!
volevo avere delle opinioni di esperti, come voi di bodyweb, sul mio periodo di definizione che ho iniziato da poche settimane.
Sono un ragazzo di 21 anni, peso 81 Kg e sono alto 185 cm. Faccio palestra 3 volte la settimana da 3 anni circa, non ho problemi di obesità ma ho un leggero strato di grasso addominale che vorrei togliere.
La mia routin settimanale si articola in questo modo:
lunedi-mercoledì-venerdì corsa (45min)
martedì-giovedì-sabato palestra (1h30min) + camminata in salita (30min)
martedì-venerdì allenamento di pallavolo (1h30min)
domenica riposo
Seguo un regime alimentare non molto ferreo, e in palestra ho una scheda con obiettivo "definizione" fatta da un personal trainer, se sono necessarie per le vostre considerazioni e consigli le pubblicherò successivamente.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Siete una grande squadra complimenti!!
Commenta