Cardio 3 volte a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iAleS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 500

    Cardio 3 volte a settimana?

    Ciao ragazzi.
    Mi alleno 3 volte a settimana , ogni fine allenamento faccio 10 minuti di cardio, secondo voi è sbagliato ? Ho sentito che se si corre dopo l'allenamento i muscoli non danno il massimo poiché con la corsa si rallenta la crescita di quest'ultimi , è una cosa vera ?
    Anche se fosse penso che 10 minuti di cardio non siano niente , lo faccio per non perdere mai il ritmo , per mantenermi " in forma " diciamo in quanto so che la corsa anche se fatta poco non guasta mai.
    Premetto che sto in massa , dovrei eliminare questi 10 minuti oppure posso tenerli ?
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957

    #2
    Hai detto che sei in massa? Non è il massimo correre, ma non muore nessuno, tanto meno è vero ciò che hai detto, non rallenta un bel niente la corsa.
    3 volte a settimana sopratutto 10 minuti non dovrebbe causare nulla, però potresti fare in questo modo: 20/25 minuti di corsa nei giorni in cui non ti alleni 1 volta al week..
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • iAleS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 500

      #3
      Se avessi la possibilità lo farei soltanto che mi alleno il : lunedì , mercoledì e venerdì e gli altri due giorni rimanenti sono impossibilitato ad andare in palestra in quanto impicciato con lo studio ed altre cose.
      Si sono in massa e corro 10 minuti ogni volta quando ho finito il wo con i pesi.
      Quindi dici che posso stare tranquillo anche correndo i tre giorni in cui mi alleno ? 10 minuti alla fine sono pochissimi non penso causino sbalzi assurdi però volevo sapere di più

      Commenta

      • AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957

        #4
        non succede nulla..
        Diario di una HOME GYM

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information