aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciao1010
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 2

    aiuto

    ciao ragazzi ho un problema.. ho notato che la parte del trapezio destro è piu largo rispetto la parte del trapezio sinistro, so che l asimmetrie sono normali pero nel mio caso soprattutto in foto ( nelllo specchio pochissimo) si nota quest asimmetria. Puo essere che dato che sono destro e comunque ho la parte destra piu sviluppata( esempio bicipite anche deltoide) questo si riflette anche nel trapezio?
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957

    #2
    Ciao ciao , posta una foto difficile giudicare senza osservare bene la situazione
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • ciao1010
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 2

      #3
      ciao purtroppo non posso postare la foto ma posso descrivere è come se il lato destro che va dal collo fino alla spalla risulta un po piu basso e diciamo piu "allungato" rispetto al lato sinistro che è piu alto e un po piu corto, ripeto che anche dallo specchio e anche comunque nella realtà bisogna farci attenzione pe rnotarlo in foto spicca subito e questo non lo riesco a capire sinceramente

      Commenta

      • AntoWorkout
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 957

        #4
        sarà mica un effetto della foto.. sarà la luce che lo risaltà.. il problema può essere che c'è, ma sarà minimo (se è così come dici tu, ma difficile dare suggerimenti) mi spiace.
        Diario di una HOME GYM

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information