Salve a tutti, spiego un po la situazione: 30 anni, 1.75m, 70kg, fisico piu o meno esile, mai stato sovrappeso, dieta regolare (solo colazione pranzo e cena, pane-pasta un po in piu, grassi regolare, no schifezze merendine dolci e bevande gassate), attività fisica solo cammino a piedi, palestra molto amatoriale in passato.
Di recente ho un po di panvetta ma quello non'è un problema, quello che non si toglie mai è il petto.
A me sembra un po di muscolo (ma giusto un pochino, in passato facevo tante flessioni) di e grasso.
Ho fatto un paio di volte la dieta, molto fai da te, mangiando semplicemente meno, diminuendo pane e pasta, limitando i grassi. Risultato(quando l'ho fatta): la pancia è scesa, il petto molto meno, ma è diminuita drasticamente la massa muscolare (sembravo un po deperito).
Foto:
Vi chiedo una consulenza su questi 3 punti:
1. sapreste dirmi qualcosa sulla situazione del mio petto?
2. possibili soluzioni?
3. che ne pensato di cio che ho scritto di seguito sottolineato?
(ho pensato di fare una dieta piu adeguata delle precedenti, solo leggermente ipocalorica per eliminare il grasso in eccesso diffuso (anche se localizzato su pancia e petto), abinato ad attività cardio sempre per i grassi)
Di recente ho un po di panvetta ma quello non'è un problema, quello che non si toglie mai è il petto.
A me sembra un po di muscolo (ma giusto un pochino, in passato facevo tante flessioni) di e grasso.
Ho fatto un paio di volte la dieta, molto fai da te, mangiando semplicemente meno, diminuendo pane e pasta, limitando i grassi. Risultato(quando l'ho fatta): la pancia è scesa, il petto molto meno, ma è diminuita drasticamente la massa muscolare (sembravo un po deperito).
Foto:
Vi chiedo una consulenza su questi 3 punti:
1. sapreste dirmi qualcosa sulla situazione del mio petto?
2. possibili soluzioni?
3. che ne pensato di cio che ho scritto di seguito sottolineato?
(ho pensato di fare una dieta piu adeguata delle precedenti, solo leggermente ipocalorica per eliminare il grasso in eccesso diffuso (anche se localizzato su pancia e petto), abinato ad attività cardio sempre per i grassi)
Commenta