Salve vorrei sapere che effetti positivi ha la sauna, ma non in modo generico solo effetti che sono stati provati scientificamente grazie
Sauna che effetti provati ha?
Collapse
X
-
La sauna ha tanti benefici come :
disintossicare il corpo, rilassa il muscolo(la sauna aiuta a rilassare i muscoli ed allevia il dolore. Il processo di sudorazione aiuta a liberarsi dell’acido lattico in eccesso attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni),migliora la pelle ( Il calore prodotto dalla sauna, apre i pori e il sudore elimina le tossine), aiuta a dimagrire (attraverso la sudorazione si perdono parecchi liquid),-Rinforza il sistema immunitario.
Ciaomuscle!
-
-
Originariamente Scritto da thomck Visualizza MessaggioLa sauna ha tanti benefici come :
disintossicare il corpo, rilassa il muscolo(la sauna aiuta a rilassare i muscoli ed allevia il dolore. Il processo di sudorazione aiuta a liberarsi dell’acido lattico in eccesso attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni),migliora la pelle ( Il calore prodotto dalla sauna, apre i pori e il sudore elimina le tossine), aiuta a dimagrire (attraverso la sudorazione si perdono parecchi liquid),-Rinforza il sistema immunitario.
Ciao
Ma io credevo che il peso perso durante la sauna fossero solo liquidi.......vorrei anche chiederti se secondo te ha senso farla anche in massa o è meglio farla solo in definizioneCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
di certo la sauna non ti fa perdere peso in modo permanente..
---------- Post added at 18:06:54 ---------- Previous post was at 18:05:45 ----------
Originariamente Scritto da thomck Visualizza MessaggioLa sauna ha tanti benefici come :
Ciao
Commenta
-
-
Grazie a tutti cmq non devo perdere peso sono già magro ho giusto un pochino di pancetta dato che sono in massa, era solo una mia curiosità, mi piacerebbe sapere se ha effetti benefici provati oltre che a rilassare :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiodi certo la sauna non ti fa perdere peso in modo permanente..
---------- Post added at 18:06:54 ---------- Previous post was at 18:05:45 ----------
prima di fare copia/incolla, almeno controlla che la fonte sia attendibile
Gli effetti benefici ci sono, al riguardo ci sono parecchi studi scientifici.
Googolando trovi.. e se fai un paio di search li troviLast edited by AntoWorkout; 09-02-2014, 20:06:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio"aiuta a dimagrire " cit..
dobbiamo continuare?IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta