Bilance e misurazione massa grassa: Da prendere con le pinze? (ENTRATE)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Bilance e misurazione massa grassa: Da prendere con le pinze? (ENTRATE)

Appena arrivo a casa accendo il pc e ne cerco uno lo voglio!

Rep!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Gino2000
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 294
        • 95
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Si, possono andare bene quelli da 10-13€. Il risultato è tanto più attedibile quanto si è più bravi o esperti nel prendere le misure delle varie pliche.
        I punti più attendibili nel quale prendere le misure sono indicati nel mio articolo. La misura può sballare del 1-3% dipende da te, ma fidati un paio di punti % non sono importanti, non devi gareggiare no? Ti serve solo per vedere l'andamento del tuo stato fisico. Controlla sempre (in linea di massima) se la misura della pliche aumenta o diminuisce. Per i calcoli puoi fornire a me i valori delle pliche che ottieni e ti faccio io il calcolo.
        Per il discorso definizione: quest'anno allenandoti con i pesi perderai molta meno massa magra. Non importa i kg che perdi ma il livello di definizione che raggiungi ok? Comunque se non hai una bf% troppo alta 65Kg dovrebbe essere il giusto target.
        Scusa ancora per il ritardo nella risposto, ma (Fortunatamente) sto lavorando e di tempo ne ho veramente poco...
        Comunque non pensavo che su BodyWeb esistessero persone del genere, quindi meriti REP
        Al più presto calcolerò tutto, promettimi che non cambierai idea e mi darai una mano xD

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Ok.. ma aggiorna il topic sulle tue "sventure"!
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
          X