Consigli per un Neofita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oltreognilimite
    Banned
    • Dec 2013
    • 73
    • 1
    • 1
    • Amsterdam
    • Send PM

Consigli per un Neofita

Raga ascoltate .. Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una corretta alimentazione ero arrivato a 67kg ma ero mollo flaccido e con la pancia ancora.. Ma nel 2014 seguendo un alimentazione più mirata e frequentando palestra ( 6 mesi ) sn riuscito ad arrivare a 75kg altezza 1.82
    .. Ho sempre i fianchi e un po di pancia ma sono più tonico rispetto a prima.. Vorrei sapere essendo stato obesissimo in precedenza riuscirò mai ad avere bel fisico da come mi ero prefisso? riuscendo ad eliminare il grasso e avere una buona muscolatura quindi ad arrivare ad avere un bel fisico ?

Le Mie FOTO :

Allora dopo svariati mesi (6 ) di palestra il mio istruttore mi ha kambiato la scheda in :
    FORZA 5x5
    scheda A
    Squat
    Panca Orizzontale
    Crunch pesi

Scheda B
    stacchi da terra con bilanciere
    trazioni inverse
    Curl Bilanciere ( bicip )

scheda C
    lento avanti
    Spacca fronte ( skull crash )
    esercizi x polpacci

Tutto questo con pesi molto pesanti che mi permettano un massimo di 5 ripetizioni)
    recupero 3/4min

Vado due volte a settiamana in palestra e una volta a settimana ( da poko ho iniziato ) a fare una partita di calcio )

cosa ne pensate? Arriverò ad avere un fisico " asciutto e ben strutturato? "
    e dopo questo mese di ciclo di forza che allenamento mi consigliate di intraprendere ? Massa , mantenimentono definizione? Grazie mille a tutti!
Working...
X