CIao ragazzi !! non sono nuovo del forum ,mi sono dovuto rifare un nuovo account ..comunque volevo chiedervi cosa ne pensavate dei miei tempi e secondo voi per cosa sono piu portato ( velocità,resistenza), ex corridori,gente che corre o semplicemnte gente che sa qualcosa quando si parla di tempi.. allora :
200 m piani 29/ 30 '' fatti in ripetuta , da fresco non li ho mai provati
400 m piani 1'13'' il miglior tempo che abbia mai fatto, anche qui non da fresco ma dopo un lavoro di 8 x 400 m,l'ultimo l'avevo tirato al massimo e ne era uscito questo tempo..
1000 m in 3'17'' questo l'avevo fatto da fresco
5000m in 19'92'' non da fresco,fatto in un triathlon ,quindi non so che tempo potessi avere da fresco
10000 m in 42 ' gara di 10 km su strada,andata male ..
lo so che siamo su un forum di bb ,ma c'è sempre chi magari ha fatto o fa tutt'ora atletica e magari potrebbe dirmi qualcosa in piu dei miei tempi.. ditemi pure che fanno schifo nn mi offendo era solo per sapere un parere da qualcun'altro
Grazie!!
200 m piani 29/ 30 '' fatti in ripetuta , da fresco non li ho mai provati
400 m piani 1'13'' il miglior tempo che abbia mai fatto, anche qui non da fresco ma dopo un lavoro di 8 x 400 m,l'ultimo l'avevo tirato al massimo e ne era uscito questo tempo..
1000 m in 3'17'' questo l'avevo fatto da fresco
5000m in 19'92'' non da fresco,fatto in un triathlon ,quindi non so che tempo potessi avere da fresco
10000 m in 42 ' gara di 10 km su strada,andata male ..
lo so che siamo su un forum di bb ,ma c'è sempre chi magari ha fatto o fa tutt'ora atletica e magari potrebbe dirmi qualcosa in piu dei miei tempi.. ditemi pure che fanno schifo nn mi offendo era solo per sapere un parere da qualcun'altro
Grazie!!
Commenta