Ragazzi io ho un orologio cardiofrequenzimetro polar modello FT2 con trasmettitore da mettere centrato sul torace che grazie a due elettrodi rileva la frequenza cardiaca. Quello che volevo chiedervi é: in massa a cosa potrebbe servirmi? E poi come é possibile che un orologio della polar che credo sia leader nel settore, é made in china?
Orologio cardiofrequenzimetro polar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioHa cronometro integrato?
Comunque per il del made in china il fatto di essere leader nel settore non conta niente, ciascuna azienda produce dove più le è conveniente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiose è uno di quei modelli che ti calcola l'intervallo R-R può essere molto utile anche in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggioscusa jinx, ma non so cosa sia l'intervallo R-R
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioè un indice che misura la variabilità del ritmo cardiaco, che si può associare a stati di sovrallenamento. in pratica puoi capire in una certa misura se sei sovrallenato. i modelli di punta della polar ce l'hanno, dovresti guardare nel libretto di istruzioni!
---------- Post added at 13:11:18 ---------- Previous post was at 13:09:39 ----------
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioè un indice che misura la variabilità del ritmo cardiaco, che si può associare a stati di sovrallenamento. in pratica puoi capire in una certa misura se sei sovrallenato. i modelli di punta della polar ce l'hanno, dovresti guardare nel libretto di istruzioni!
Commenta
-
Commenta