Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orologio cardiofrequenzimetro polar!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orologio cardiofrequenzimetro polar!

    Ragazzi io ho un orologio cardiofrequenzimetro polar modello FT2 con trasmettitore da mettere centrato sul torace che grazie a due elettrodi rileva la frequenza cardiaca. Quello che volevo chiedervi é: in massa a cosa potrebbe servirmi? E poi come é possibile che un orologio della polar che credo sia leader nel settore, é made in china?
    Last edited by francescotraining; 21-01-2014, 17:49:33.

    #2
    Ha cronometro integrato?

    Comunque per il del made in china il fatto di essere leader nel settore non conta niente, ciascuna azienda produce dove più le è conveniente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ha cronometro integrato?

      Comunque per il del made in china il fatto di essere leader nel settore non conta niente, ciascuna azienda produce dove più le è conveniente.
      Si ha anche il cronometro...

      Commenta


        #4
        se è uno di quei modelli che ti calcola l'intervallo R-R può essere molto utile anche in massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          se è uno di quei modelli che ti calcola l'intervallo R-R può essere molto utile anche in massa
          scusa jinx, ma non so cosa sia l'intervallo R-R

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
            scusa jinx, ma non so cosa sia l'intervallo R-R
            è un indice che misura la variabilità del ritmo cardiaco, che si può associare a stati di sovrallenamento. in pratica puoi capire in una certa misura se sei sovrallenato. i modelli di punta della polar ce l'hanno, dovresti guardare nel libretto di istruzioni!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              è un indice che misura la variabilità del ritmo cardiaco, che si può associare a stati di sovrallenamento. in pratica puoi capire in una certa misura se sei sovrallenato. i modelli di punta della polar ce l'hanno, dovresti guardare nel libretto di istruzioni!
              Io con questo modello polar posso vedere nell‘arco di un workout il livello minimo di frequenza cardiaca e il livello massimo raggiunti, quando finisco il workout fermo l‘orologio che mi dice appunto quanto é durato il wo e i due valori di frequenza cardiaca.

              ---------- Post added at 13:11:18 ---------- Previous post was at 13:09:39 ----------

              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              è un indice che misura la variabilità del ritmo cardiaco, che si può associare a stati di sovrallenamento. in pratica puoi capire in una certa misura se sei sovrallenato. i modelli di punta della polar ce l'hanno, dovresti guardare nel libretto di istruzioni!
              Io con questo modello polar posso vedere nell‘arco di un workout il livello minimo di frequenza cardiaca e il livello massimo raggiunti, quando finisco il workout fermo l‘orologio che mi dice appunto quanto é durato il wo e i due valori di frequenza cardiaca.

              Commenta


                #8
                no, allora probabilmente il modello non ha questa funzione. magari usalo per fare cardio post wo, così da verificare che la frequenza cardiaca non si alzi troppo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎