posso alternare corsa e palestra ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • unleash the beast
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    posso alternare corsa e palestra ?

    Ciao ragazzi,come va ? Volevo chiedervi se potevo alternare 3 giorni di palestra (lunedì,mercoledi,venerdì),a 2 di corsa ( martedì,giovedì). Per quanto riguarda la corsa,non ho intenzione di praticarla per più di 20 min dato che,anche lo sviluppo della massa muscolare, può risentirne. Naturalmente,ho intenzione di smaltire più grasso possibile (soprattutto sui fianchi)e di aumentare massa muscolare. Il mio istruttore,ha detto che va bene quello che ho intenzione di fare ma,come già detto,devo stare attento a non esagerare con il tempo dedicato alla corsa.
    Se può servire inserisco alcuni miei dati :


    16 anni

    178 cm

    66 kg


    Un GRAZIE a chi risponderà
  • Not.A.Number
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 302
    • 16
    • 12
    • alla sbarra
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da unleash the beast Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,come va ? Volevo chiedervi se potevo alternare 3 giorni di palestra (lunedì,mercoledi,venerdì),a 2 di corsa ( martedì,giovedì). Per quanto riguarda la corsa,non ho intenzione di praticarla per più di 20 min dato che,anche lo sviluppo della massa muscolare, può risentirne. Naturalmente,ho intenzione di smaltire più grasso possibile (soprattutto sui fianchi)e di aumentare massa muscolare. Il mio istruttore,ha detto che va bene quello che ho intenzione di fare ma,come già detto,devo stare attento a non esagerare con il tempo dedicato alla corsa.
    Se può servire inserisco alcuni miei dati :


    16 anni

    178 cm

    66 kg


    Un GRAZIE a chi risponderà
    con che intensita' pensi di correre in quei 20 minuti?
    Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

    Commenta

    • unleash the beast
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Medio-bassa

      Commenta

      • Not.A.Number
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 302
        • 16
        • 12
        • alla sbarra
        • Send PM

        #4
        Ma sei 1:80 per 66?? vacci piano con il cardio
        Qua trovi tutte le tue risposte:
        Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
        Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

        Commenta

        • Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da unleash the beast Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi,come va ? Volevo chiedervi se potevo alternare 3 giorni di palestra (lunedì,mercoledi,venerdì),a 2 di corsa ( martedì,giovedì). Per quanto riguarda la corsa,non ho intenzione di praticarla per più di 20 min dato che,anche lo sviluppo della massa muscolare, può risentirne. Naturalmente,ho intenzione di smaltire più grasso possibile (soprattutto sui fianchi)e di aumentare massa muscolare. Il mio istruttore,ha detto che va bene quello che ho intenzione di fare ma,come già detto,devo stare attento a non esagerare con il tempo dedicato alla corsa.
          Se può servire inserisco alcuni miei dati :


          16 anni

          178 cm

          66 kg


          Un GRAZIE a chi risponderà
          Perdere grasso ed aumentare la massa muscolare non si possono verificare insieme...per perdere grasso serve una dieta ipocalorica e per mettere muscolo una iper,quindi tutto gira intorno alla dieta...prima cosa da fare? sistemarla nella sezione apposita dopo aver stabilito UN obiettivo.

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            l'utente, avendo solo 16 anni, non può ricevere indicazioni sull'impostazione della propria dieta:
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            • unleash the beast
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              Perdere grasso ed aumentare la massa muscolare non si possono verificare insieme...per perdere grasso serve una dieta ipocalorica e per mettere muscolo una iper,quindi tutto gira intorno alla dieta...prima cosa da fare? sistemarla nella sezione apposita dopo aver stabilito UN obiettivo.
              Parla di obiettivo ? Certo,ho capito. Naturalmente scelgo di mettere massa muscolare per prima .

              Commenta

              Working...
              X