Attrezzi e personal trainer e domande su questa figura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dallox1980
    Banned
    • Dec 2013
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attrezzi e personal trainer e domande su questa figura

Ho contattato un personal trainer e la prossima settimana verrà a casa mia... ho alcune domande da porre:
    1) Attualmente posseggo un power rack, un bilanciere, manubri e panca. Non ho alcuna intenzione di comprare altro materiale... il PT è tenuto a farmi un programma attenendosi solo al mio materiale, dico bene?
    2) Di solito qual è la frequenza con cui si vede un PT?
    3) La cifra pattuita è 30 euro per un'ora? Com'è rispetto ai prezzi attualmente praticati?
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

1)si
    2)1 volta ogni 2 settimane, poi ognuno fa come vuole
    3)la cifra è medio-alta, secondo me
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

1)si
      2)ogni 4 settimane circa
      3) è tantino soprattutto considerando che adesso si lavora con collaborazioni molto fruttuose anche a distanza

Commenta

• dallox1980
        Banned
        • Dec 2013
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi deduco dalle vostre risposta che non è una cifra bassa... Abbiamo stabilito una frequenza di 15 giorni per questo primo mese, poi una volta al mese. Mi sono trovato bene, sicuramente gli esercizi si svolgono meglio se qualcuno ti segue...
        Grazie a chi mi ha risposto!!!

Commenta

• Not.A.Number
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 302
          • 16
          • 12
          • alla sbarra
          • Send PM

Originariamente Scritto da dallox1980 Visualizza Messaggio
          Quindi deduco dalle vostre risposta che non è una cifra bassa... Abbiamo stabilito una frequenza di 15 giorni per questo primo mese, poi una volta al mese. Mi sono trovato bene, sicuramente gli esercizi si svolgono meglio se qualcuno ti segue...
          Grazie a chi mi ha risposto!!!
          30 non e' poco, ma l ' importante e' che ti insegni la corretta esecuzione dei fondamentali una volta appresi puoi essere autonomo.
          Se il power rack ha la sbarra delle trazioni non hai più bisogno di comprare nulla .
          Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

• dallox1980
            Banned
            • Dec 2013
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ahimè, no. Quando sono andato a comprare gli attrezzi non sapevo nulla di nulla, non avendo ancora guardato questo sito, ho provato con la barra entroporta, ma non mi ci trovo proprio, non mi sembra stabile... quando ho i dolsi ci penso, magari comprando una sbarra fissa al muro!

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

dipende da chi è il personal trainer. se si tratta di una persona molto qualificata il prezzo è basso, i personal trainer con una certa fama prendono più di 80 euro a seduta (che poi si abbassano con i pacchetti). poliquin ne prendere 350 a seduta. la qualità si paga come in tutte le professioni. certo che se si parla di una persona con la terza media, corsetto di 4 week end e che ti parla di deep e bicipidi allora è pure troppo..

Commenta

Working...
              X