Come da titolo, con oggi è la 3a settimana che sto fermo tra feste e condizioni di salute non delle migliori, lunedi dovrei ripartire , credo ormai abbia perso molti dei progressi fatti, spero non tutti, tant è che ultimamente sto scendendo di peso non so è per la massa, fatto stà che ora vorrei chiedervi qual'è il miglior modo per affrontare questo stop al meglio e superarlo il più velocemente possibile, grazie
stop 3 settimane palestra,consigli per ripartire
Collapse
X
-
dalla domanda che poni, sembri uno alle prime armi; perciò immagino che anche il tuo allenamento, che seguivi non più di un mese fa, vada benone anche al tuo ritorno in palestra; se svolgendolo, trovassi troppa fatica, riduci per poco tempo volume di lavoro o carichi.
Il resto lo farà la memoria muscolare...
però basta cazzeggiare, le feste sono finite da un pezzo, torna ad allenartiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
Commenta