stop 3 settimane palestra,consigli per ripartire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antomenne
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

    stop 3 settimane palestra,consigli per ripartire

    Come da titolo, con oggi è la 3a settimana che sto fermo tra feste e condizioni di salute non delle migliori, lunedi dovrei ripartire , credo ormai abbia perso molti dei progressi fatti, spero non tutti, tant è che ultimamente sto scendendo di peso non so è per la massa, fatto stà che ora vorrei chiedervi qual'è il miglior modo per affrontare questo stop al meglio e superarlo il più velocemente possibile, grazie
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #2
    dalla domanda che poni, sembri uno alle prime armi; perciò immagino che anche il tuo allenamento, che seguivi non più di un mese fa, vada benone anche al tuo ritorno in palestra; se svolgendolo, trovassi troppa fatica, riduci per poco tempo volume di lavoro o carichi.
    Il resto lo farà la memoria muscolare...
    però basta cazzeggiare, le feste sono finite da un pezzo, torna ad allenarti
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • antomenne
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 17
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      si,diciamo alle prime armi, purtroppo non è solo per le feste ora sto avendo problemi di salute come ho scritto sopra perciò ho saltato anche questa settimana

      Commenta

      Working...
      X