Annuncio

Collapse
No announcement yet.

START! Aiuto gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    START! Aiuto gambe

    Ciao! Sono nuova sul forum e scrivo per avere delle informazioni su come poter snellire le gambe, SENZA farle ingrossare per ''troppo'' muscolo.
    Ho paura di perdere l'adipe ma continuare ad avere comunque delle gambone che non posso più sopportare. Nel periodo che risale oramai a due anni fa in cui mi allenavo, facevo molti squat, che mi avevano aiutato a tonificare decisamente i glutei, ma mi avevano aumentato tantissimo la muscolatura delle gambe. Sono alta 1,72 x 64kg. Grazie per l'attenzione! Silvia

    #2
    snellisci facendo dieta ipocalorica, ingrossi facendo dieta ipercalorica. le "gambone" ti vengono perche' fai dieta ipercalorica e perche' probabilmente trascuri il resto del corpo (esattamente come gli equivalenti maschietti che allenano solo l'upper e si ritrovano con le gambe da fenicottero). per avere i risultati che chiedi puoi allenarti come preferisci, basta tu ponga tutta l'attenzione alla dieta. l'allenamento e' solamente uno stimolo. circa il 90% dei risultati sono dati dalla dieta.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggio
      snellisci facendo dieta ipocalorica, ingrossi facendo dieta ipercalorica. le "gambone" ti vengono perche' fai dieta ipercalorica e perche' probabilmente trascuri il resto del corpo (esattamente come gli equivalenti maschietti che allenano solo l'upper e si ritrovano con le gambe da fenicottero). per avere i risultati che chiedi puoi allenarti come preferisci, basta tu ponga tutta l'attenzione alla dieta. l'allenamento e' solamente uno stimolo. circa il 90% dei risultati sono dati dalla dieta.
      Proprio questo è il mio problema, sono vegana al 75% crudista, quindi la mia dieta è tutto fuorché iper calorica.. E non ho la più pallida idea del perché le mie gambe diventino così. Sicuramente avendo abbandonato palestra e pallavolo ho perso tonicità, ma riprendendo non vorrei ritonificare e avere un muscolo da calciatore.

      Commenta


        #4
        Prima domanda: il resto del corpo lo alleni?
        infine: essere vegani non significa fare una dieta ipocalorica... Hai fatto il calcolo delle calorie che assumi? quante proteine, carboidrati e grassi mangi in un giorno? ti suggerisco di postare la tua dieta nell'apposita sezione per consigli su cosa e come modificare cio' che mangi. la "materia" (in questo caso la massa magra/grassa) non si crea dal nulla. si assume in qualche modo, non esiste "non avere la piu' pallida idea del perche'"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎