salve a tutti seguo questo forum da tempo... ormai sono due anni e qualche mese che pratico bodybuilding e questa disciplina è diventata come una droga... fisicamento sono un longilineo e prima di iniziare ero molto magro, in due anni ho fatto molti progressi anche se confesso che non mi bastano mai perchè voglio crescere sempre di più... la cosa che mi frena è che sono alto 1, 86 e peso 82 kg e molte persone mi fanno un pò smontare sostentendo che le persone alte e longilinee non hanno futuro in questo sport... voi cosa ne pensate?
dubbi da chiarire
Collapse
X
-
speriamo bene il fatto è che capita che a volte non dormo, faccio una buona dieta ma non è sempre regolare... faccio una media di 5 pasti al giorno: tonno, yogurt, latte, carne e carboidrati ma a volte purtroppo la salto... e in palestra per questioni di lavoro purtroppo vado due giorni a settimana (che però sono molto intensi)... mantenere dieta, riposo ecc non è un'impresa facile o almeno per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unscarred Visualizza Messaggiola cosa che mi frena è cheOriginariamente Scritto da unscarred Visualizza Messaggioa volte non dormo, faccio una buona dieta ma non è sempre regolare... faccio una media di 5 pasti al giorno: tonno, yogurt, latte, carne e carboidrati ma a volte purtroppo la salto... e in palestra per questioni di lavoro purtroppo vado due giorni a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unscarred Visualizza Messaggiosperiamo bene il fatto è che capita che a volte non dormo, faccio una buona dieta ma non è sempre regolare... faccio una media di 5 pasti al giorno: tonno, yogurt, latte, carne e carboidrati ma a volte purtroppo la salto... e in palestra per questioni di lavoro purtroppo vado due giorni a settimana (che però sono molto intensi)... mantenere dieta, riposo ecc non è un'impresa facile o almeno per meUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
purtroppo no... capita che sto fuori con amici e torno a casa molto tardi e quindi sfaso completamente l'orario.
---------- Post added at 22:40:41 ---------- Previous post was at 22:39:23 ----------
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioQuoto, dieta da rivedere assolutamente (in sezione apposita)... e devi riposare in maniera adeguata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioServe un allenamento fatto bene, un'alimentazione corretta ed un riposo adeguato, altrimenti non crescerai mai in maniera ottimale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioDovresti seguire una dieta corretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioServe un allenamento fatto bene, un'alimentazione corretta ed un riposo adeguato, altrimenti non crescerai mai in maniera ottimale.
il riposo è fondamentale in questo sport, pochi cacchi quindi...
Commenta
-
-
1)Quanti anni hai?
2)Per avere risultati in qualunque sport sarebbe utile regolarizzare le proprie giornate.Il riposo non va sottovalutato.Andare a dormire alle 23.00 per 8 ore è ben diverso che un giorno coricarsi alle 23.00 quello dopo alle 04,00 del mattino ,poi alle 22,00 poi alle 06,00, ecc....
Inutile scendere nei dettagli di testosterone,cortisolo,ecc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio1)Quanti anni hai?
2)Per avere risultati in qualunque sport sarebbe utile regolarizzare le proprie giornate.Il riposo non va sottovalutato.Andare a dormire alle 23.00 per 8 ore è ben diverso che un giorno coricarsi alle 23.00 quello dopo alle 04,00 del mattino ,poi alle 22,00 poi alle 06,00, ecc....
Inutile scendere nei dettagli di testosterone,cortisolo,ecc.....
Commenta
-
Commenta