Consigli e spiegazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodysimo
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli e spiegazioni

    Salve a tutti e buon natale .
    Sono nuovo nel forum perciò mi scusi se ho sbagliato qualcosa, cercherò di non sbagliare più.
    come da titolo avrei bisogno un po' di consigli e chiarimenti in generale.
    inizierei dalla mia descrizione, sono alto 1.78 peso 72 kg ( ma domani penso che non sará più così per colpa del natale :3), pesato 90 kg ed ho un po' di fianchi e un po' di pancetta nell'addome. Ho perso peso attraverso una dieta fatta dal sottoscritto e correndo per. 45 minuti ( variando percorso e velocità sul tapirulan)
    Coni l primo dell' anno inizierò seriamente la palestra. Sono andato da un medico sportivo che mi ha prescritto una dieta non troppo iperproteica ( ho 70 gr di pane/ riso( con ricotta, pesto, salsa sui 70 gr) , pollo e carne che si limitano a 170 gr, 10 gr di burro e marmellata, frutta secca, fesa, bresaola e verdura) e attraverso amici che fanno da anni palestra venerdì comincio a prendere proteine in polvere e creatina.
    Spiegazioni e consigli:
    Volevo sapere : mi hanno detto che devo mettere massa perció la corsa di ogni giorno di 45 minuti la devo eliminare? Lasciarla 1-2 giorni a settimana?
    inoltre non esistendo il dimagrimento localizzato i fianchi e la "pancetta" mi hanno consigliato di mangiare pulito ( perciò penso ho dieta iperproteica o del medico) e fare pesi solamente pesi ? È giusto ? Io non voglio diventare troppo grosso o con grasso duro, ma essere asciutto e definito , so che non ci divento da oggi al domani però premetto che mi piace un fisico come quello di Jacob di twilight o jeff seid o pallanuoto agonistico, infatti mi hanno detto che mettendo massa poi si cambia dieta per la definizione.
    In palestra faccio per ora una scheda in super serie percio due esercizi senza pausa.