6-pack or 8-pack?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
    ahahahah non intendevo questo dai... volevo dire se ci sono esercizi che fanno lavorare ovviamente tutto l'addome ma in particolare più la zona bassa e meno quella alta così di permettere alla parte bassa carente di recuperare rispetto a quella più sviluppata
    È la stessa identica risposta A prescindere dall'esercizio che fai per l'addome, il muscolo viene stimolato completamente: farsi ora queste se**e mentali non ha senso. Pensa prima a mettere massa e poi quando sarai hp al 10% di bf ne riparleremo
    Federico

    Commenta

    • Gino2000
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 294
      • 95
      • 7
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
      È la stessa identica risposta A prescindere dall'esercizio che fai per l'addome, il muscolo viene stimolato completamente: farsi ora queste se**e mentali non ha senso. Pensa prima a mettere massa e poi quando sarai hp al 10% di bf ne riparleremo
      Scusate se cambio un attimo argomento...
      Ma ho un problema che mi sta demotivando: Il mio corpo è poco... Diciamo, "tonico", ciò'è, senza mettermi in posa, sembra che non pratico "palestra", ma poi se "pompo" un po il corpo (trattenendo il respiro ahahahha), si vede eccome... Ma il problema è questo: Il mio corpo non è per niente tonico... neanche in fase di definizione

      Commenta

      Working...
      X