Incominciare a pompare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EL NINO
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Incominciare a pompare!!

Salve ragazzi mi chiamo Mariano, ho 18 anni, sono alto 195CM, il mio peso oscilla dalle 73KG ai 75KG (asciutto), e gioco a calcio. MANGIO MANGIO MANGIO ma ho sempre quel peso...

Allora ragazzi vorrei chiarire un po le mie idee.... mi è stato detto che il nuoto è meglio della palestra perchè mette in funzioni "tutti" i muscoli del corpo.... Ora io sono veramente indeciso di fare palestra o nuoto...
    Facendo palestra intensa si ottengono dei risultati in pochi mesi perchè si lavorano determinati muscoli e circostanze, ma il nuoto in più mesi. Ora visto che gioco a calcio e corro come un addannato (hehehehe) che cosa mi conviene fare?
    Integrando qualche integratore e facendo una dieta super calorica?

sono spratico....

a voi i migliori
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao e benvenuto!

Il tanto amato fisico da nuotatore è sicuramente un bel fisico, ma conta che i nuotatori professionisti fanno anche molta palestra.
    Non fraintendermi il nuoto è un ottimo sport, ma i fisici che vedi in tv non derivano dalle sole vasche.

Per il fatto del peso non basta mangiare, serve mangiare bene e soprattutto sapere quanto e cosa si mangia. Ti consiglio di farti un giro sul forum e leggere i vari thread in nota.
    Se invece vuoi pareri e consigli sulla tua attuale dieta posta nell'apposita sezione.

Gli integratori per adesso lasciali fare, anche perchè ha poco senso assumerli senza avere una precisa dieta.

Commenta

• EL NINO
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la tua risposta...

Altri consigli?

Commenta

• kayne92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 336
        • 10
        • 12
        • Send PM

Dal momento che fai calcio e corri già come un dannato, io ti direi di fare palestra.
        Come ti diceva ISSUE, mangio mangio mangio serve a poco se non mangi le cose giuste.
        passa in sezione allenamento per studiare un piano di lavoro (se alla fine decidi di palestrarti) e in sez. dieta per vedere come alimentare il tuo corpo!

e cmq Benvenuto!
        Harder Better Faster Stronger

Commenta

Working...
        X