Iniziamo a fare sul serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tysonj
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iniziamo a fare sul serio

Ciao ragazzi.... Grazie ie in anticipo a tutti per le risposte che mi darete...
    Frequento la palestra da un annetto totale in modo più o meno serio ....
    Adesso è da settembre che ho ripreso dopo essermi fermato da maggio....
    I miei dati sono:
    Età 19
    Altezza 1.83
    Peso 110
    Circ. Braccio 46
    Circ. Polso 22
    Circ.vita 110
    Fianchi 76
    Caviglia 30
    Premetto che sin da piccolo ho fatto sport ma a mio svantaggio mi èssempre piaciuto mangiare e ammetto che trattenersi non è sempre stato nei miei preferiti.... Ora basta voglio mettere su un bel fisico... Sto già seguendo una dieta del mio nutrizionista....
    In palestra sollevo abbastanza peso e non sono troppo novello.... Volevo chiedervi se oltre alla dieta e al sacrificio potrei aggiungere qualcosa come integratori o proteine che mi aiutino a dimagrire e a non perdere ma a migliorare i miei muscoli.....
    Vi aspetto in tanti!
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao!

ti do un consiglio del tutto personale: per adesso lascia stare integratori (ammesso che non te li abbia consigliati il medico/nutrizionista).
    Segui in maniera seria e costante la tua dieta, senza però trasformarla in ossessione, e allenati bene in palestra, anche con sedute cardio.

Commenta

• tysonj
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ciao!

ti do un consiglio del tutto personale: per adesso lascia stare integratori (ammesso che non te li abbia consigliati il medico/nutrizionista).
      Segui in maniera seria e costante la tua dieta, senza però trasformarla in ossessione, e allenati bene in palestra, anche con sedute cardio.
      In poche parole se non ho capito male dici di perdere peso e allenarmi costantemente e poi in futuro si vedrà?!...

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Esatto. Se la dieta è bilanciata bene (e dato che è fatta da un professionista presumo lo sia) non hai bisogno di integrazione.

Ripeto, mia personale opinione.

Commenta

• kayne92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 336
          • 10
          • 12
          • Send PM

Ciao!! Benvenuto su BW!
          vedrai che seguendo i consigli dei più esperti riuscirai ad raggiungere ottimi risultati!
          passa dalla sezione allenamento cosi puoi chiedere qualche consiglio su come proseguire con la ghisa e se hai qualche dubbio sulla tua alimentazione c'è la sezione apposita
          Harder Better Faster Stronger

Commenta

• tysonj
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie mille a tutti.... Siete grandi

Commenta

Working...