Ciao ragazzi.... Grazie ie in anticipo a tutti per le risposte che mi darete...
Frequento la palestra da un annetto totale in modo più o meno serio ....
Adesso è da settembre che ho ripreso dopo essermi fermato da maggio....
I miei dati sono:
Età 19
Altezza 1.83
Peso 110
Circ. Braccio 46
Circ. Polso 22
Circ.vita 110
Fianchi 76
Caviglia 30
Premetto che sin da piccolo ho fatto sport ma a mio svantaggio mi èssempre piaciuto mangiare e ammetto che trattenersi non è sempre stato nei miei preferiti.... Ora basta voglio mettere su un bel fisico... Sto già seguendo una dieta del mio nutrizionista....
In palestra sollevo abbastanza peso e non sono troppo novello.... Volevo chiedervi se oltre alla dieta e al sacrificio potrei aggiungere qualcosa come integratori o proteine che mi aiutino a dimagrire e a non perdere ma a migliorare i miei muscoli.....
Vi aspetto in tanti!
Frequento la palestra da un annetto totale in modo più o meno serio ....
Adesso è da settembre che ho ripreso dopo essermi fermato da maggio....
I miei dati sono:
Età 19
Altezza 1.83
Peso 110
Circ. Braccio 46
Circ. Polso 22
Circ.vita 110
Fianchi 76
Caviglia 30
Premetto che sin da piccolo ho fatto sport ma a mio svantaggio mi èssempre piaciuto mangiare e ammetto che trattenersi non è sempre stato nei miei preferiti.... Ora basta voglio mettere su un bel fisico... Sto già seguendo una dieta del mio nutrizionista....
In palestra sollevo abbastanza peso e non sono troppo novello.... Volevo chiedervi se oltre alla dieta e al sacrificio potrei aggiungere qualcosa come integratori o proteine che mi aiutino a dimagrire e a non perdere ma a migliorare i miei muscoli.....
Vi aspetto in tanti!
Commenta