la sauna elettrica che si mette sulla pancia funziona insieme agli ex eddominali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mk7870209
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

la sauna elettrica che si mette sulla pancia funziona insieme agli ex eddominali?

ciao a tutti, io peso 55 kg e sono alto 1,72 cm , e praticamente per 6 mesi ho fatto il dimagrimento e sono dimagrito di 19 kg, da 69 kg ero passato a 51 kg, ora è 1 mese circa che stò facendo l'ingrossamento, i bicipiti , tricipiti, pettorali sono aumentati, ma anche la pancia è aumentata. io avrei una specie di cintura elettrica che riscalda, e volevo sapere se può avere effetto se la metto insieme a quando faccio gli esercizi per gli addominali?
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Sicuramente avresti un piacevole effetto "borsa dell'acqua calda", che in inverno può essere gradevole se sei freddoloso anche durante il wo. Dato che comunque la cintura è elettrica e un certo rischio con l'elettricità lo avresti, forse la borsa di cui sopra sarebbe preferibile.

Se invece con la tua domanda intendevi sapere se è possibile ottimizzare l'effetto allenante dell'esercizio che stai svolgendo mentre indossi la cintura, beh… credo che dalla prima parte del mio intervento puoi aver compreso quale sia l'unico effetto che può resitituirti un aggeggio del genere.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mk7870209
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 46
      • 1
      • 0
      • Send PM

ma se faccio gli addominali mettendo sopra la pancia o la borsa dell'acqua calda o la sauna , brucio grasso?

Commenta

• Kasparov
        ☠☠☠
        • Nov 2013
        • 920
        • 292
        • 526
        • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
        • Send PM

Originariamente Scritto da mk7870209 Visualizza Messaggio
        ma se faccio gli addominali mettendo sopra la pancia o la borsa dell'acqua calda o la sauna , brucio grasso?
        No.
        Il punto è che i modelli che si vedono in televisione che promuovono fasce dimagranti , attrezzature da riporre sotto il letto e quant'altro non hanno fatto quel fisico di certo con quelle sciocchezze.
        E' gente che si allena da una vita , lo fanno per mestiere .
        Non riesco a capire come facciano a proporre pubblicità tanto ingannevoli , dicendo che usando quelle fasce mentre si guarda la tv puoi ottenere un sixpack da 10-15 anni di allenamento costante.
        Wanna Marchi e il Mago Do Nascimiento rispetto a questi teleimbonitori erano dei commercianti onesti e irreprensibili!
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

Commenta

Working...
        X