anche in low carb cerco di averne molti
Parliamo di RIPOSO - DORMIRE - OZIARE
Collapse
X
-
secondo me l'alimentazione c'entra poco....pero' potrei ovviamente sbagliarmi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Personalmente, in questi pochissimi mesi che mi sono allenato, ho notato che avere o non avere doms, su di me, porta gli stessi risultati.
Non sto dando torto a cardi o chi la pensa come lui, o ragione a manx o chi la pensa come lui, me ne sto uscendo fuori con una terza "teoria" che è sempre la spiegazione di tutto se ci fate caso, ossia:
Ogni persona, ogni corpo, ogni fisico è soggettivo. Può essere che a me i doms fanno bene come ad altri non averli o averli è uguale, parlando di crescita muscolare. Quindi non si può dire che i doms servono o meno, dipende dal soggetto. o no?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me l'alimentazione c'entra poco....pero' potrei ovviamente sbagliarmi.
manx una volta avevo letto che i doms sono più accentuati se assumi tanti o pochi carbo.. cioè adesso non mi ricordo quale sia tra i due.. però in uno dei 2 casi i doms DOVREBBERO sentirsi di più.. però alla fine è irrilevante secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiomanx una volta avevo letto che i doms sono più accentuati se assumi tanti o pochi carbo.. cioè adesso non mi ricordo quale sia tra i due.. però in uno dei 2 casi i doms DOVREBBERO sentirsi di più.. però alla fine è irrilevante secondo me..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta