Squat - Multipower

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baracco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 119
    • 13
    • 8
    • Italia
    • Send PM

Squat - Multipower

Ciao a tutti! Se uno ha una scoliosi molto leggera, lo Squat, sia esso libero o al Multipower, crea danni? Seconda domanda: in altre discussioni ho letto che il multipower può creare problemi, me lo confermate? E, non essendoci possibilità di fare squat libero nella mia palestra, mi consigliate il multipower oppure di evitarlo e andare di pressa?
    "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Se uno ha una scoliosi molto leggera, lo Squat, sia esso libero o al Multipower, crea danni? Seconda domanda: in altre discussioni ho letto che il multipower può creare problemi, me lo confermate? E, non essendoci possibilità di fare squat libero nella mia palestra, mi consigliate il multipower oppure di evitarlo e andare di pressa?
    Se facevi un search trovavi sicuramente risposta alle tue domande. Lo stacco al multi fa male per il movimento innaturale che fa compiere al tuo corpo. Nemmeno io ho la possibilità di farlo libero in quanto manca il rack, mi arrangio diversamente.. esistono svariate varianti di squat eseguibili anche senza rack

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

.
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X