Dritte e consigli per un fisico asciutto e muscoloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexit
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dritte e consigli per un fisico asciutto e muscoloso

    Salve a tutti,
    essendo nuovo su questo forum mi presento, mi chiamo Alessio, ho 24 anni, sono alto 1,73 m. e peso circa 70 Kg, non sono grasso ma nemmeno magrissimo e non facendo sport da parecchio tempo fisicamente sono un po "flaccido".
    Ho deciso di rimettermi in forma e darci dentro una volta per tutte con l'allenamento. Gli obbiettivi che mi sono prefissato sono: "eliminare il gonfiore di stomaco, ridurre il grasso in eccesso e incrementare la massa muscolare per poi successivamente definire il tutto".
    Come dovrei procedere? Dovrei alternare l'attività aerobica alla palestra integrando una corretta alimentazione anche con apporto di integratori?
    Sono proprio ignorante in materia, per questo ho preferito iscrivermi qui su BodyWeb, perchè credo di poter contare sull'aiuto di veri professionisti nel campo, in grado di sapermi indirizzare sul giusto percorso, consigliandomi per bene che attività fare, come farla e come regolare la mia alimentazione al meglio. Naturalmente io sono qui a vostra completa disposizione se avrete bisogno di dati o i dettagli su di me.
    Spero di iniziare presto a lavorare con voi.

    Grazie in anticipo a tutti.
Working...
X