Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, allenamento e fitness: cambiamenti sul viso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, allenamento e fitness: cambiamenti sul viso

    So che è una domanda un po' diversa da quelle che normalmente vengono fatte su questo forum, però essendo comunque un luogo in cui si parla di fitness - e per molti il fitness è legato all'estetica -, vorrei avere i vostri pareri e le vostre esperienze personali sui cambiamenti che avete notato sul viso.

    Personalmente ho avuto l'impressione che nei periodi di maggiore dimagrimento o di diete eccessivamente ipocaloriche... fosse (o sembrasse) più gonfio?
    Ho letto su qualche forum che alcuni mettono in correlazione la produzione di testosterone - o altri nonsoquali ormoni - ad un viso più snello/tirato. Altri invece fanno semplicemente notare che essendo più grossi e più tirati in generali, il viso sembrerà conseguentemente più magro.

    Insomma, quello che non capisco è: 'sto cavolo di 'grasso' quanto, quando, come ci finisce sul viso - se ci finisce? O è semplicemente gonfiore? Quando si fanno dei periodi di massa (che siano per delle gare per i più seri o per mettere su qualche vago muscoli per i comuni mortali), il viso si gonfia? Ingrassa?
    Oppure, in linea di massima, il viso che hai è quello e te lo tieni? E ancora, c'è qualche accorgimento particolare da adottare?

    Giusto perché io, proprio essendo uno dei 'comuni mortali' e volendo mettermi sotto con un allenamento di dieta iper + massa per almeno qualche mesetto, vorrei anche evitare di sembrare una palla al pranzo natalizio.
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-di-Pdv

    #2
    per esperienza, ti posso dire che a me d'inverno( massa ) il viso diventa un pallone, e d'estate( definizione) ce l ho abbastanza scavato

    Commenta


      #3
      concordo con cardi
      DIARIO :


      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎