"asciugare"l'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • comelli franco
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    "asciugare"l'addome

    ciao a tutti,da qualche tempo ho iniziato ad associare il footing alla palestra,per vedere di bruciare quella maledetta pancetta,all'inizio ci andavo anche 4 volte a settimana,ma ben presto sono stato costretto a calare,prima a 3 poi a 2 ed infine a una sola volta a sett.motivo,dimagrivo si,ma se ne andavano in parte anche i muscoli che con tanta fatica cercavo di far crescere...ora,ho sentito tanti pareri,piu' o meno attendibili (ogniuno ha le sue teorie..) ma avrei davvero bisogno che qualcuno mi spiegasse come funziona la cosa cioè:il nostro corpo,brucia prima i grassi e poi quando non ne ha piu',i muscoli,o al contrario,parte propio da quelli??? ringrazio anzitempo chiunque abbia voglia di spendere un po'di tempo a spiegarmi!!! ah,pregherei di usare termini facili da comprendere,visto che non sono molto ferrato in materia!grazie!!
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

    #2
    Ovviamente tu conoscerai le fasi massa/definizione, vero?

    ti vorrei consigliare di continuare a fare piu' massa possibile (magra e grassa) per poi ripulirti quando sarà il momento giusto... Non sò avvicinandosi all'estate magari

    e comunque è tutta una questione di kcal e macro introdotti nel proprio organismo, anche l'attività aerobica (corsa) aiuta ovviamente, però quella che conta veramente è la dieta....

    Commenta

    • comelli franco
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio.la dieta...!e secondo te,ipotizzando l'arrivo dell'estate,quando sarebbe giusto iniziare a fare molta attenzione alla dieta???praticamente,in che mese uno deve veramente mettersi a regime ferreo??grazie in anticipo!!

      Commenta

      • neverbackdown
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 665
        • 80
        • 21
        • Send PM

        #4
        Devi essere sempre a regime...ho gia' letto la tua prima discussione e ho notato che di dieta non ne vuoi sentir parlare.E cosi di strada nel tuo caso, ne farai poca imho.

        Commenta

        • Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

          #5
          Dipende da quanti kg ti devi ripulire, io che sono al 13% di grasso per arrivare al 10% ci metterò 3 mesetti.. Invece per te non saprei, dovrei vedere una foto.

          Senza dieta fai poco, come detto da never

          Commenta

          • comelli franco
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok grazie.di diete non ne parlo semplicemente perchè non mi intendo di calorie ecc...posso dire pero'come sono e quanto peso:alt 190cm peso 90.in realta'non sono grasso,ma forse non capisco molto,vorrei asciugare l'addome,ma vorrei sapere se mi conviene andare a correre,quante volte,se devo allenare tutti i giorni l'addome,se devo smettere di mangiare pane e pasta!!capito??

            Commenta

            • Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

              #7
              Non esiste l'asciugamento localizzato... Devi andare in definizione semplicemente.

              Se vuoi un consiglio apri una discussione sulla sezione alimentazione. Scrivi la dieta seguendo il regolamento e quello che vuoi

              Commenta

              • comelli franco
                Bodyweb Member
                • Oct 2013
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie tanto per la pazienza che mi hai concesso!ho visualizzato tutti i filmati,e ora ho anche piu'chiaro il tipo di allenamento che dovro'fare per migliorare!!grazie!ah' sono anche intenzionato ad avvicinarmi almeno per ina volta,ad un medico che mi fara'un'analisi completa di quello che è il mio fisico,quindi massa grassa,magra ecc..!ciao

                Commenta

                Working...
                X