Settimana di scarico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiziano Diana
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 322
    • 9
    • 5
    • Send PM

    Settimana di scarico

    'Giorno, dopo 5 settimane di allenamento (x3), questa corrente ho deciso di scaricare passivamente. Ora, nonostante mi alleni da 2 anni ormai, non l'avevo mai fatto (non intenzionalmente almeno). Avevo pensato di farlo ogni 6 settimane, l'esatta durata della scheda, ma essendo la prima volta voglio vedere se la settimana prossima le cose sono cambiate in meglio, in peggio o non sono cambiate affatto. È un esperimento diciamo.
    Per ora le sensazioni sono queste: "gratitudine" dei muscoli. Mi spiego: siccome sto passando il tempo a studiare e dormire, dormire tanto e bene (cosa che raramente posso concedermi), ho come una sensazione di benessere muscolare; e mi viene la voglia di contrarre spesso i muscoli, non so perché (mi succede anche dopo allenamenti intensi).

    Commenti/pareri/spiegazioni?
    ______________________

    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    sulle modalità dello scarico attivo e/o passivo ci sono molti 3d, fai un search.....vedrai da te come, quando e ogni quanto effettuarlo.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X