quale set di bodylastics?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

ciao ragazzi, per natale mia nonna mi voleva regalare un set di bodylastics visto che se devo partire non posso portarmi in viaggio rack bilanciere e ghisa, così almeno posso allenarmi anche quando sono in viaggio =D visto i miei massimali, anche se in crescita nei fondamentali: panca 65 - squat 75 - stacco 90 quale set mi conviene prendere? ( http://eu.bodylastics.com ) io pensavo di prendere il max tension XT e aggiungere un elastico arancione da 30lb...che ne dite? è troppo, troppo poco?

io pensavo di prendere i bodylastics perché ho letto siano i migliori in circolazione, ma se c'è qualcosa a prezzo accettabile e magari meglio ditemelo =) oppure anche se c'è qualcosa di un po' peggio ma a un prezzo molto piu basso =D

---------- Post added 25-10-2013 at 05:03:21 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 20:20:01 ----------

Perchè è stato spostato nella sezione fitness?!
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

semplicemente perchè è la sezione adatta.

Per eventuali chiarimenti la prossima volta segnala allo Staff tramite la procedura spiegata nel regolamento.....quindi, in forma privata.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Beltrah
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 262
      • 7
      • 0
      • Send PM

Io ho preso lo strong man set (lo reputo il piu' conveniente: oltre ad aver gia l'elastico da 30 libre ha pure un set di manopole e ancore per le porte extra)
      non esiste nient'altro di piu' economico ai bodylastics IMHO... anche se compri qualcosa di equivalente a decathlon (gli elastici della reebook che si rompono dopo 3 giorni ad esempio), spendi molto di piu'...

Commenta

• Cristiano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 494
        • 13
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Come qualità come sono gli elastici considerati nel primo post?

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggio
          Io ho preso lo strong man set (lo reputo il piu' conveniente: oltre ad aver gia l'elastico da 30 libre ha pure un set di manopole e ancore per le porte extra)
          non esiste nient'altro di piu' economico ai bodylastics IMHO... anche se compri qualcosa di equivalente a decathlon (gli elastici della reebook che si rompono dopo 3 giorni ad esempio), spendi molto di piu'...
          Anche io avevo visto lo strong man set ma le manopole in piu non mi servono e ho visto che si risparmia un pochino, al massimo aggiungo un elastico di prezzo pari alla differenza dei prezzi )

Secondo te quindi avere una tensione totale di 202lb è sufficiente giusto?? Tu che massimali hai rispetto ai miei??

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Commenta

• Beltrah
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 262
            • 7
            • 0
            • Send PM

massimali io non li faccio... eseguo allenamenti piu' "fitness" che bodybuilding (li uso per fare p90x) In linea generale ti dico che per i bicipiti uso l'elastico blu+viola, per il dorso l'arancione+verde+giallo+rosso, per le spalle parto dal nero e arrivo fino al rosso... insomma, non hanno un vero e proprio "peso" anche perche' il rosso (8lbs ovvero circa 3kg e mezza sulla carta) alla massima estensione (ad esempio nel military press) tira come circa 15/20 kg di ghisa imho.... Come avevo scritto ad un'altro utente, li trovo ottimi per braccia e dorso. Per il petto li uso come "sovraccarico" nei push ups (me li passo sulla schiena e li tengo sotto le mani), ma per le gambe non sono riuscito ad usarli bene per via dei moschettoni che mi arrivano direttamente sulle spalle dandomi fastidio (squat/affondi)

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
              Come qualità come sono gli elastici considerati nel primo post?
              Dicono che i bodylastics siano i migliori, anche grazie alla loro conformazione interna!

---------- Post added at 10:45:08 ---------- Previous post was at 10:43:01 ----------

massimali io non li faccio... eseguo allenamenti piu' "fitness" che bodybuilding (li uso per fare p90x) In linea generale ti dico che per i bicipiti uso l'elastico blu+viola, per il dorso l'arancione+verde+giallo+rosso, per le spalle parto dal nero e arrivo fino al rosso... insomma, non hanno un vero e proprio "peso" anche perche' il rosso (8lbs ovvero circa 3kg e mezza sulla carta) alla massima estensione (ad esempio nel military press) tira come circa 15/20 kg di ghisa imho.... Come avevo scritto ad un'altro utente, li trovo ottimi per braccia e dorso. Per il petto li uso come "sovraccarico" nei push ups (me li passo sulla schiena e li tengo sotto le mani), ma per le gambe non sono riuscito ad usarli bene per via dei moschettoni che mi arrivano direttamente sulle spalle dandomi fastidio (squat/affondi)
              Grazie mille per l'aiuto, vedo con piacere che il mio progetto è fattibile, la quantità che mi sono prefissato è quella giusta x il mio livello a qyanto vedo essendo sicuramente meno forte di te e con carichi minori io non li userei per tutti gli allenamenti, li userei solo in vacanza, in viaggio e come nagaru ritocco finale ai gruppi piccoli cime una sorta di lat machine

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

A me non ispirano molto.. In vacanza puoi portare una sbarra per le trazioni a pressione, molto meglio degli elastici per allenare il dorso

Commenta

• Bc9999
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 769
                  • 32
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  A me non ispirano molto.. In vacanza puoi portare una sbarra per le trazioni a pressione, molto meglio degli elastici per allenare il dorso
                  Io ho già l'iron gym da portare via, ma con quella ci fai solo dorso, con gli elastici un po' tutto invece no?

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Hai gia' l' iron gym , ottimo

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Hai gia' l' iron gym , ottimo
                      Si quello per i viaggi, ma prendevo gli elastici x completarw gli allenamenti nei 3 mesi di viaggi estivi e nel mese di vacanze d natale, non posso star fermo cosi a lungo, e portare la ghisa come ho fatto l'anno scorso è problematico...

Tu vodka La vedi una cavolata?

Commenta

• Beltrah
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 262
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

aggiungo che un conto e' "vederla" senza averla provata, un conto e' "vederla" avendola provata...
                        Io non ho nessun interesse che tu li compri, ma avendoli provati e avendo avuto dei risultati, tante cavolate non ne vedo... poi magari abbiamo avuto esperienze diverse

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

aggiungo che un conto e' "vederla" senza averla provata, un conto e' "vederla" avendola provata...
                          Io non ho nessun interesse che tu li compri, ma avendoli provati e avendo avuto dei risultati, tante cavolate non ne vedo... poi magari abbiamo avuto esperienze diverse
                          Io purtroppo li ho solo visti su youtube x cui mi fido di te che li hai difatti le prendero se tutto va bene ci puoi fare praticamente tutto il corpo no??

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

non ho mai detto che lo siano.. a me non ispirano per una opinione personale.. ritengo che nelle vacanze (se non sono più di 2/3 settimane consecutive) si può stare a riposo.. se il tempo si allunga( e a casa/in viaggio non si hanno strumenti) IO non userei le bande, ma farei semplicemente del calisthenics..(ipotesi catastrofica da fine del mondo, se proprio non ho strumenti.. )
                            Tralasciando questo, comunque, Bc99, si ci puoi allenare tutto(sul tubo ci sono video di programmi, anche lunghi, di un allenamento "tipo" con quegli elastici)...

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

non ho mai detto che lo siano.. a me non ispirano per una opinione personale.. ritengo che nelle vacanze (se non sono più di 2/3 settimane consecutive) si può stare a riposo.. se il tempo si allunga( e a casa/in viaggio non si hanno strumenti) IO non userei le bande, ma farei semplicemente del calisthenics..(ipotesi catastrofica da fine del mondo, se proprio non ho strumenti.. )
                              Tralasciando questo, comunque, Bc99, si ci puoi allenare tutto(sul tubo ci sono video di programmi, anche lunghi, di un allenamento "tipo" con quegli elastici)...
                              I miei periodi di viaggio sono lunghi da un mese in su soprattutto fuori italia al massimo faccio elastici piu corpo libero )

Commenta

Working...
                              X