ciao ragazzi, per natale mia nonna mi voleva regalare un set di bodylastics visto che se devo partire non posso portarmi in viaggio rack bilanciere e ghisa, così almeno posso allenarmi anche quando sono in viaggio =D visto i miei massimali, anche se in crescita nei fondamentali: panca 65 - squat 75 - stacco 90 quale set mi conviene prendere? ( http://eu.bodylastics.com ) io pensavo di prendere il max tension XT e aggiungere un elastico arancione da 30lb...che ne dite? è troppo, troppo poco?
io pensavo di prendere i bodylastics perché ho letto siano i migliori in circolazione, ma se c'è qualcosa a prezzo accettabile e magari meglio ditemelo =) oppure anche se c'è qualcosa di un po' peggio ma a un prezzo molto piu basso =D
---------- Post added 25-10-2013 at 05:03:21 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 20:20:01 ----------
Perchè è stato spostato nella sezione fitness?!
io pensavo di prendere i bodylastics perché ho letto siano i migliori in circolazione, ma se c'è qualcosa a prezzo accettabile e magari meglio ditemelo =) oppure anche se c'è qualcosa di un po' peggio ma a un prezzo molto piu basso =D
---------- Post added 25-10-2013 at 05:03:21 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 20:20:01 ----------
Perchè è stato spostato nella sezione fitness?!
Commenta