Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Errori che avete commesso da neofiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioQuanto dovrebbero durare? Due giorni non son giusti?
ti dico solo che una volta 2 giorni dopo il dorso non sono riuscito a dormire , ma in media attualmente mi durano sulle 5 giorni
Commenta
-
-
O.O A me a volte capita di non sentirli proprio ma credo perché sono all'inizio e devo ancora capire i carichi giusti per me. L'ultima volta ci ho dato davvero dentro con le gambe e li ho sentiti per 3 giorni non di più."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioQuanto dovrebbero durare? Due giorni non son giusti?
Molti si allenano in presenza di doms derivanti dal precedente work-out, altri preferiscono rimandare a dolori scomparsi, cosa sia meglio? non si sa, tutto dipende da persona a persona.
Molti credono che i doms non siano sinonimo di incompleto recupero altri che non siano collegati al fattore recupero e che è possibile averli ma aver recuperato.
Non esistono regole fisse, chi le spaccia per tali millanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioNon facevo il riscaldamento per mancanza di voglia nonostante le raccomandazioni.
Andai avanti cosi per quasi 2 mesi, ma pagai a caro prezzo questa "disattenzione" (stiramento e fermo 3 settimane)
Stiramento di cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioNon facevo il riscaldamento per mancanza di voglia nonostante le raccomandazioni.
Andai avanti cosi per quasi 2 mesi, ma pagai a caro prezzo questa "disattenzione" (stiramento e fermo 3 settimane)
Poi bisogna vedere cosa si intende per riscaldamento.
Commenta
-
Commenta