Consiglio attivita fisica nei giorni off

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tayal22a
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 313
    • 49
    • 39
    • Sicily
    • Send PM

Consiglio attivita fisica nei giorni off

Allora visto che ho un po di grasso rimasto ne fianchi(dopo anni di accumulo) ,volevo sapere se oltre le tre ore settimanali di palestra potrei nei giorni off fare un po di tapis roulant (che ho a casa ), di preciso vorrei evitare di perdere massa magra.
    Si puo fare oppure no? Se si potreste consigliarmi la velocita e la durata ?

Grazie in anticipo per le risposte
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
  • tayal22a
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 313
    • 49
    • 39
    • Sicily
    • Send PM

Up
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Quali sono i tuoi obiettivi? Che ciclo stai seguendo? I tuoi dati personali?

Commenta

• tayal22a
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 313
        • 49
        • 39
        • Sicily
        • Send PM

Il mio obiettivo è metter su massa pulita,però il problema è che nei giorni off sto tutto il giorno a casa a studiare(zero attività) e non vorrei che con la ipercalorica che sto seguendo aumentasse la bf piuttosto che la massa magra,di conseguenza non vorrei nemmeno esagerare con la corsa diminuendo la massa magra.(Forse suona un po contorta la cosa)

Dati personali:22 anni ,172 cm e 73 kg

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Metter su solo massa pulita e' impossibile
          Bisogna decidere cosa fare: "voglio diventare grosso fregandome dell accumulo di grasso perche' tanto poi andro' a definire con la dieta e con il giusto ciclo.. Oppure " sono gia' grosso ma molto appannato e voglio definire" .. Te sei HP +1, secondo me con una normocalorica corretta e un giusto allenamento puoi " ingrossarti e mantenere la BF abbastanza inalterata" fino a che non decidi di partire in ipocalorica e definisci..(non vedendoti non ti so dir granche'.. )

Commenta

• tayal22a
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 313
            • 49
            • 39
            • Sicily
            • Send PM

Ok, credo di andare in leggera iper e vedere tra un paio di mesi i risultati.
            Cmq gia ho postato qualche giorno fa delle foto, questo è il link:http://www.bodyweb.com/threads/16338...45#post8394845

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

cmq stai benone compliments

Commenta

Working...